La configurazione è fatta sulla Chiave (se lo conosci così come nome bene, altrimenti dimmelo che te lo scrivo in messaggio privato, purtroppo non si possono scrivere nomi di negozi per intero!!).
*Considerazioni:
- Scheda video superiore: La HD 7950 è migliore di una GTX 660 Ti, per cui batte nettamente una "semplice" GTX 660 Twin Frozr. Parliamo inoltre della Sapphire Vapor-X, quindi una grandiosa gpu che si può overclockare benissimo;
- Scheda madre superiore: Tu avevi messo una MSI H77-G43, ovvero una scheda madre di fascia medio-bassa per quanto riguarda il chipset, io invece ho messo una AsRock 970 Extreme 4, una scheda madre che costa poco di più essendo per AMD, ma molto superiore come categoria;
- Processore più utile e bilanciato: Un Intel i5 3450 può andar meglio in single core, quindi nel gaming può essere un po' migliore visto che non servono molti core, tuttavia la differenza è poca e vanno tratte molte considerazioni: con l'FX-6300 hai vantaggi in programmi che sfruttano più core (perché ne ha 6), puoi overclockare (col 3450 no, e poi anche la stessa scheda madre che hai messo in ogni caso non lo permette), risparmi un 50€/60€ da poter spendere in altro, puoi mettere una scheda madre per AMD che, come ho detto in precedenza, costano meno (una Z77 Extreme per Intel costa oltre 100€), il che ti permette spendendo uguale di averne una migliore, come quella che ho messo io;
- Per quanto concerne il resto: Ho messo lo stesso case che avevi messo tu visto che penso ti piaccia, ed ha pure molte ventole in dotazione. Come ram ho messo le Kingston che sono pari livello se non superiori alle Corsair (parlo da possessore di Corsair Vengeance come quelle che volevi mettere tu!). Per l'alimentatore ho ripiegato sul CX600 vista la mancanza attualmente dell'XFX ProSeries. L'hard disk, che non so se ti serva, è un ottimo Barracuda da 2TB, molto spazioso e veloce. Il masterizzatore è il primo che capitava, poco importa, e non so se ti serva comunque. Il dissipatore non l'ho messo in configurazione, ma se lo vuoi io ti direi o un Cooler Master Hyper 212 Evo (31,50€) oppure uno Zalman CNPS5X Performa (circa 17€, ma sull'Amazzone, quindi lo devi comprare a parte).
I consigli che ti do si basano solo su considerazioni oggettive, non perché io sia un fanboy: ti ho consigliato un processore AMD ed io ho un Intel (i7 3770K); ti ho consigliato ram Kingston, ed io ho la ho Corsair; ti ho consigliato un processore XFX (ho messo il Corsair solo perché l'XFX non è disponibile) ed io ho un Corsair; ti ho consigliato una scheda video Ati ed io ne ho una Nvidia (una GTX 670).