• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne dite di questo Computer?

Pubblicità

I gay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Lo Ideato su piattaforma AMD e sarebbe dedicato al Gaming
Processore: AMD Phenom II x4 965 BE
Scheda Madre: Asrock 990Fx Extreme3
Scheda Video: Sapphire 6870
Alimentatore: Corsair Gaming Series GS500
Ram: Corsair 8 Gb 1333Mhz
HDD: WD CAVIAR BLACK 500GB 6000mbit/s
Questo è il mio Pc.. che infuturo dato la MoBo adatta al Crossfire ( e con socket retrocompatibile) Comprerò Un'altra 6870 o magari qualcosa di più pesante come una 6950...
e probabilmente cambierò il processore con i Prossimi PileDriver Che avranno socket am3+..
Se metterò 2 Schede Video in Crossfire con un nuovo processore PileDriver Che alimentatore Mi toccherà prendere??
Grazie in Anticipo..
Ps: il processore Phenom lo overclocherò..

Ciao,al momento amd è inferiore rispetto ad intel,in base al tuo budget vediamo se puoi prendere una configurazione intel o no.
Quano hai di buget? sei interessato a Overclock?

il budget è basso.. ma più che altro voleo rifare un po' il computer che ho adesso.. quindi il case ce l'ò è alle brutte anche un hardisck..
e comunque.. se passo ad intel prenderò una R6870 ugualmente.. la scheda madre una Asrcok fatality va bene..e il processore massimo un i3.. però preferirei il Phenom che con l'overclock e migliore..

la risoluzione è 1280x720.. cioè non ho un budget preciso.. ora come ora.. ho 350€ ma mi vorrei prendere i componenti principali.. poi via via.. che ho i soldi anche un hardisck.. le unita ottiche il dissipatore ecc... il case ce l'ho di già.
e comunque il processore deve essere uno provvisorio.. perchè poi me ne prenderò un altro..(magari un piledriver.. se non saranno dei flop) forse anche la scheda video la cambierò .. ma prossimamente quando avrò disponibilità.. l'unica cosa che non vorrei cambiare, è la scheda madre.. quindi deve essere preparata forse per un prossimo crossfire...

Io sono indeciso tra una Radeon 7850 e una Nvidia 560 Ti.. però sono più lanciato sulla Radeon.. ce da tener conto che la dovrò mettere in Crossfire quindi non so se sono migliori due 560 o due 7850.. che dite? e se metto due 7850 a quale scheda video arriverò all'incirca ? e che alimentatore dovrò comprare..?
Ho una scheda madre Asrock p67 Extreme 4 e il processore è un i5 2400..

mesa che ce sta a prende in giro .. mm me puzza! tra laltro mr frizz gli ha chiuso ora una discussione in cui diceva gli serviva un hd per la sua asrock extreme 4..e qui dice che ha un extreme 3-- boh!! illuminaci cosa diamine hai nel pc??:lol:

no e.. che ... alcuni componenti sono per me .. e alcuni sono per un mio amico..
poi fo domande un po' sparse perchè cerco di accumulare piu esperienze possibili..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro