Che Ne Dite Di Questo Ali????

Pubblicità
sempronix ha detto:
che ne dite di questo bellissimo alimentatore...per overclokkare....è da 500w!!! datemi le vostre considerazioni<<<SE QUAL'CUNO CE LA...PUO DIRMI LE SUE CONSIDERAZIONI GRAZIE!!>> :ylol: :ghigno2: :blink:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bellissimo .... silenzioso ... :toccato: :toccato:

sempronix ha detto:
che ne dite di questo bellissimo alimentatore...per overclokkare....è da 500w!!! datemi le vostre considerazioni<<<SE QUAL'CUNO CE LA...PUO DIRMI LE SUE CONSIDERAZIONI GRAZIE!!>> :ylol: :ghigno2: :blink:

:rotz: :rotz:

ruggero ha detto:
buono...ma c'è di meglio...:D

enermax o se vuoi il massimo antec o ocz...:D
io nn ne capisco molto di ali...ma vedendolo...e leggendo una recenzione...vedo che è buono per me...poi ho fatto un confronto di voltaggi con l'enermax e sono uguali anzi...mi pare che uno è migliore!!!poi...me ne servirebbe uno longevo...e il super flower allo spegnimento fa girare la ventola per 10 minuti...nn 2 come l'enermax....ecco quello ch penso

E' un gran buon alimentatore ... 500 Watt effettivi ... forse un pochino costoso, ma non ha nulla da invidiare alle altre marche più "blasonate" ... :nod:
ottima l' idea di avere i soli cavi di alimentazione che effettivamente servono e
ottimo l' utilizzo di una 140x140 con le tre soluzioni di impiego ... :chupachup

per 110€ c'è molto di meglio. noisetaker da 485w con due linee da 18ampere l'una sui 12v, altro che 30ampere singola :sisi:

sempronix ha detto:
io nn ne capisco molto di ali...ma vedendolo...e leggendo una recenzione...vedo che è buono per me...poi ho fatto un confronto di voltaggi con l'enermax e sono uguali anzi...mi pare che uno è migliore!!!poi...me ne servirebbe uno longevo...e il super flower allo spegnimento fa girare la ventola per 10 minuti...nn 2 come l'enermax....ecco quello ch penso

Visto il costo deve essere per forza buono :D... riguardo alle ventole.. l'Enermax rimane acceso fino a che non scende sotto una certa temperatura e minimo 2 minuti (a volte sono di più)... riguardo ai voltaggi e alla silenziosità non saprei...

Cmq come modello è molto simile all'OCZ ModStream... se ti piace il tipo di ali mi butterei su OCZ che mi da + fiducia...

Altro ali che mi piace è l'Enermax All In One 535W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro