Che ne dite di questa magnifica web-cam?

Clyde84

Utente Attivo
876
9
CPU
Intel Core i7 860 @Thermalright Ultra 120 Extreme+Noctua NFS12
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD4
HDD
2 SSD G.Skill 64Gb in Raid 0 + WD Caviar 200Gb
RAM
2x2Gb G.Skill ECO 1600Mhz CL7 1.35V
GPU
Gainward HD4870 Golden Sample
Audio
7.1 - Razer Barracuda HP-1
Monitor
Samsung 22" T220
PSU
Corsair 750W HX750
Case
Thermaltake Soprano@2x Nanoxia 120mm
OS
Win 7 Premium 64 bit

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Clyde84 ha detto:
Cavoli però...100€ per una web è davvero tanto...:sisi:
Ma che ci dovrai mai fare?!?

Grazie al mio lavoro oltre ai compensi e rimborsi...ogni tanto faccio dei lavoretti che mi fruttano delle oneste mancie, che nel tempo mi hanno portato a voler eccellere in ogni singolo componente del pc....

Non che sia un guru...il meglio per me

Adesso vorrei cambiare la mia attuale webcam e il mio attuale microfono, dei quali non sono per niente soddisfatto, la qualità audio per me è cmolto importante, essendo io di milano e la mia ragazza di Torino...

poi la trovo a 83€ sped inclusa:lol:
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Creative fa delle ottime webcam, comunque c'è anche chi si spoglia davanti ad una webcam... 2 megapixel sono molto meglio di una webcam VGA, non credi Clyde84? ;)
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Gigi91430 ha detto:
Creative fa delle ottime webcam, comunque c'è anche chi si spoglia davanti ad una webcam... 2 megapixel sono molto meglio di una webcam VGA, non credi Clyde84? ;)
:lol: :lol:
è un'ottima webcam, sia dal punto di vista dell'immagine che del sonoro.. però costa tanto.. se la trovi al prezzo che dici tu, ne vale la pena per quello che desideri tu..
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Ho comprato questa webcam, fa cagare, domani la riporto alla Mediaworld scontrino alla mano e mi faccio fare un buono....purtroppo per l'ennesima volta ho capito di potermi fidare solo di Logitech...

Poi mi sembrav a strano che la migliore webcam della logitech dotata di sensore a 1.3 megapix costasse 130€ e invece questa ***** di creative con 2 megapix costava 90€

:muro: :muro: :muro:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
brolyzzy ha detto:
Ho comprato questa webcam, fa cagare, domani la riporto alla Mediaworld scontrino alla mano e mi faccio fare un buono....purtroppo per l'ennesima volta ho capito di potermi fidare solo di Logitech...

Poi mi sembrav a strano che la migliore webcam della logitech dotata di sensore a 1.3 megapix costasse 130€ e invece questa ***** di creative con 2 megapix costava 90€

:muro: :muro: :muro:

La logitech è sempre stata al top dalle tastiere...ai mouse.....alle webcam....costano ma la qualità è garantita..mi spiace per la fregatura :rolleyes:
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Hai ragione...attraverso youtube si possono testare tutte le webcam...

e Logitech Fusion e Logitech ultra vision sono in assoluto le migliori, sia come software che qualità...poi sta sera a casa di un amico ho visto all'azione la Logitech Pro 5000 ed era già una web migliore della Creative Optia Af
 

rhhlma

Utente Attivo
13
0
Seifer85 ha detto:
La logitech è sempre stata al top dalle tastiere...ai mouse.....alle webcam....costano ma la qualità è garantita..mi spiace per la fregatura :rolleyes:
avrò avuto almeno 10 kit logitech...tutti ultracostosi..non mi durano...la mia preferita è una tastiera meccanica della ibm del 1995..un pò rumorosa x via della meccanica ma è il meglio ke io abbia mai provato...specialmente dopo ke mi si è rovesciato sopra un bikkiere di cocaz colaz...va ancora da dio, tasti morbidissimi...prova con una logitech ^_^
...caravita con logitech...bellissime ma nello stesso tempo delicate x chi le usa ore ed ore tutti i giorni sotto stress di gamez...
Ma non la fanno una bella logitech in alluminio...forse x me meglio in cemento armato ^_^
cmq a parte tutto continuo a comprare logitechz ^_^

non dimentichiamo gli impiantini audio x pc logitech
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
rhhlma ha detto:
avrò avuto almeno 10 kit logitech...tutti ultracostosi..non mi durano...la mia preferita è una tastiera meccanica della ibm del 1995..un pò rumorosa x via della meccanica ma è il meglio ke io abbia mai provato...specialmente dopo ke mi si è rovesciato sopra un bikkiere di cocaz colaz...va ancora da dio, tasti morbidissimi...prova con una logitech ^_^
...caravita con logitech...bellissime ma nello stesso tempo delicate x chi le usa ore ed ore tutti i giorni sotto stress di gamez...
Ma non la fanno una bella logitech in alluminio...forse x me meglio in cemento armato ^_^
cmq a parte tutto continuo a comprare logitechz ^_^

non dimentichiamo gli impiantini audio x pc logitech

Si certo ovviamente dipende dall'uso che ne fai e dalla conseguente esperienza personale, per quanto mi riguarda mi son trovato sempre bene, ottima durata delle batterie,mai nessun problema (parlo della tastiera ovviamente), per la webcam invece mi baso sulle valutazioni fatte da amici e persone del forum, io ad esempio ho una webcam creative, ma se potessi tornare indietro ci penserei 2 volte prima di acquistarla :rolleyes:
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
rhhlma ha detto:
avrò avuto almeno 10 kit logitech...tutti ultracostosi..non mi durano...la mia preferita è una tastiera meccanica della ibm del 1995..un pò rumorosa x via della meccanica ma è il meglio ke io abbia mai provato...specialmente dopo ke mi si è rovesciato sopra un bikkiere di cocaz colaz...va ancora da dio, tasti morbidissimi...prova con una logitech ^_^
...caravita con logitech...bellissime ma nello stesso tempo delicate x chi le usa ore ed ore tutti i giorni sotto stress di gamez...
Ma non la fanno una bella logitech in alluminio...forse x me meglio in cemento armato ^_^
cmq a parte tutto continuo a comprare logitechz ^_^

non dimentichiamo gli impiantini audio x pc logitech

qui parliamo di webcam non di tastiere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!