Che ne dite dello storm scout?

Pubblicità
meglio lo Scout sia come estetica che come aerazione :sisi:
Sicuramente. Io ero indeciso tra lo Scout e l'HAF 922. Alla fine ho scelto l'HAF solo per l'estetica, anche se come prestazioni, da quello che ho letto, sono circa alla pari.
E credimi, se lo scout è alla pari con l' HAF 922, allora ha un girod'aria interno che farebbe ammalare di polmonite un orso polare...

Sicuramente. Io ero indeciso tra lo Scout e l'HAF 922. Alla fine ho scelto l'HAF solo per l'estetica, anche se come prestazioni, da quello che ho letto, sono circa alla pari.
E credimi, se lo scout è alla pari con l' HAF 922, allora ha un girod'aria interno che farebbe ammalare di polmonite un orso polare...

ahhahahaha:D xk nn considerare l'haf?è un ottimo case...

Calcola che quest'inverno farà ammalare me... Lo tengo sotto la scrivania (l'unico luogo dove ho spazio a sufficienza) e mi arriva tutta l'aria fredda sulle gambe e sul fianco destro... o.o
Comunque sì, l' HAF 922 è un ottimo case... Un po' largo, forse, ma è anche bellissimo oltre che funzionale!!

Ultima domandina: con le tre ventole dello storm scout più il dissi stock (che cambierò presto) dell'i5 750 e il dissi della vapor-x 4850 1 GB non è che mi fa troppo rumore? Perchè non vorrei sentirlo (ora in tutto ne ho solo 2 di ventole e non le sento praticamente)...

le ventole si possono cambiare altrimenti puoi prendere un rheobus!
in genere comunque per essere ventole di serie sono abbastanza silenziose;)

Con l'i5 e la HD4850 Vapor-X il 550W della Corsair ci sta? Perchè mi sembra già abbastanza, il 620W costa molto di più e il 650W non lo trovo e costa comunque di più. Altrimenti mi orientavo o sull'Ozeanos 650W della LC-Power o il 550W Green Power...

Io ho il Silent Pro M 600W di Cooler Master: è silenziosissimo ed efficiente. Forse puo' fare anche al caso tuo.

file1213354621861.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro