Che ne dite del mio Samurai modificato?

Che ve ne pare?


  • Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai l'adesivo come il mio red dragon:) bello eh..
dovresti un po mettere a posto i cavi ... poi vedrai ;) ciao
ah complimenti x la tua macchna ;)
 
Ultima modifica:
Secondo me stona troppo la ventola laterale multicolore...
in quel case vedo neon red e led blu... quindi 1 ventola con led red o blu c starebbe meglio IMHO!
 
Drakon ha detto:
Secondo me stona troppo la ventola laterale multicolore...
in quel case vedo neon red e led blu... quindi 1 ventola con led red o blu c starebbe meglio IMHO!
certo deve trovere il componente giusto cosi stona davvero la ventola poi credo che l'adesivo laterale sia in ma cercherei di agiungere qualche effeto uv in più se fossi in te , vedendo le foto al buio sembra che manchi quell effeto non so se è una impressione mia o è la foto , comunque bel lavoro bravo :)
 
Ricorda, il modding non sta solo nel dare effetti particolare al case, ma anche nell'ordine dentro case, vedo che il tuo all'interno è un pò scomposto, concordo con gli altri per la ventola.C'è l'avevo anche io quel case moddato, è molto carino e comodo per il montaggio!
 
qualche fascetta per raggruppare i cavi e liberare spazio andrebbero bene :D e cambierei quel led rosso con uno blu per l'interno del case.il blu è piu riposante del rosso. Bel case ;)
 
più che alle fascette penserei di consigliarti dei racoglicavo a spirale o corrughati che fanno un bel effetto e ti aiutano ad avere un pò di ordine in più , considera l' evenienza dato che i cavi disordinati non solo fanno perdere un pò di fascino al modd ma creano fastidi al livello di flusso d'aria pegiorando la questione delle temperature ;)
 
puoi comprare delle spirali x raccogliere i cavi all'interno del case......oppure le puoi creare tu!
qui una guida!
 
oltre ai cavi disordinati l'accostamento di colori non è il massimo e mettere due ventole e appiccicare un adesivo non è stata una grande modifica.
 
Ludus ha detto:
oltre ai cavi disordinati l'accostamento di colori non è il massimo e mettere due ventole e appiccicare un adesivo non è stata una grande modifica.


quoto Ludus :nod: puoi fare di meglio ;)
 
diciamo che come mod mooooooooooooooolto soft è carino; ma non è al pari di un case moddato mediamente..Siamo curiosi di vedere quando sarà finito ;)
 
bell'effeto, io ti consiglio però anche un punto luce (a questo punto red) nella parte superiore del case, magari potresti sostrituire la coperture dell'ali e montere ventole luminose red, così illumineresti la parte mancante e modderesti l'ali con un bell'effetto!!
 
danysm73 ha detto:
quoto Ludus :nod: puoi fare di meglio ;)

troppo facile con un case già bello di suo... ;)
dovresti provare con un case big tower del 95 (per farti un idea un taglio su acciaio inox antiproiettile!! :doh: )... allora si che la cosa può essere più allettante... :nod:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top