DOMANDA che monitor con questa config?

Pubblicità

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
salve a tutti, ormai sono giunto alla fine della mia configurazione mi rimane solo monitor, mouse e tastiera...
per tutti e 3 ho un budget di 200 euro quindi mi servirebbe un monitor GAMING fullhd da 21-22 pollici intorno ai 130-140 euro..
consigli?
la mia config è questa:
i5 3470
gigabyte hd7970 windforce
asrock zh77 pro3
ecc...

non mi interessa l'estetica solo le prestazioni...
led o lcd non lo sò consigliate voi! grazie

Potresti prendere un monitor da 1920x1080 da 2ms possibilmente la marca decidi tu, Il led spara la luce troppo forte, rovina i colori e non mantiene la luminosita' uniforme, L'lcd ha le lampade piu' "calde" rende i colori migliori senza l'effetto "abbaglio".

ok sto guardando in giro su l'amazzone e la chiave o proOkko ma non trovo nessun lcd sui 21 con 2 ms di risposta! mi potete indirizzare meglio?
c'è molta scelta nei led ma sugli lcd proprio nulla (tra l'altro costano uguale ai led)

Scegli l'ML239H, io ce l'ho e ti assicuro che è una ficata. Poi col Trace Free a 40 riduci a 0 il Ghosting. Costa 170 euro sull'amazzone tedesco ed è 23 pollici!

Ultima modifica:
ok sto guardando in giro su l'amazzone e la chiave o proOkko ma non trovo nessun lcd sui 21 con 2 ms di risposta! mi potete indirizzare meglio?
c'è molta scelta nei led ma sugli lcd proprio nulla (tra l'altro costano uguale ai led)
Io non ho detto che gli LCD sono meglio dei LED ma ho detto invece che hanno tipi di visione diversi, il prezzo è uguale, guarda se ne trovi uno da 5ms, non prendere gli LG prendi un samsung o asus che sono le marchè che di più mi aspriano

Scegli l'ML239H, io ce l'ho e ti assicuro che è una ****ta. Poi col Trace Free a 40 riduci a 0 il Ghosting. Costa 170 euro sull'amazzone tedesco ed è 23 pollici!

Aime sarebbe molto bello ma fuori budget purtropo

- - - Updated - - -

Io non ho detto che gli LCD sono meglio dei LED ma ho detto invece che hanno tipi di visione diversi, il prezzo è uguale, guarda se ne trovi uno da 5ms, non prendere gli LG prendi un samsung o asus che sono le marchè che di più mi aspriano

[h=2]Samsung LED 22" S22B350H Mega DCR 2ms HDMI/D-Sub[/h]ho trovato questo secondo voi come è? per gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro