DOMANDA Che mi consigliate!? Grazie in anticipo

Pubblicità
Con quel budget se lo trovi il dell xps 15 è veramente eccezionale, una macchina multimediale di livello Premium, con un i7 quad core di fascia alta, scheda grafica gt 750 ddr5, che equivale ad un gtx660 e un autonomia poco sotto le 9 ore, il tutto in 18mm e 2 kg
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: me piace! Vedo un po' sti prezzi che mi dicono

Se ci lavori e ti PAGANO per quello che fai, io andrei su una macchina potente. L'autonomia è la prima cosa che si sacrifica In questo caso. Di solito non si va oltre le due ore e mezza

Se ci lavori e ti PAGANO per quello che fai, io andrei su una macchina potente. L'autonomia è la prima cosa che si sacrifica In questo caso. Di solito non si va oltre le due ore e mezza
Capisco quello che dici ma in questo periodo non posso sacrificare l'autonomia.
Mi sposterò molto e ho bisogno di una cerca sicurezza per lavorare in movimento.

- - - Updated - - -

Per caso sei studente o hai una partita Iva ?

Partita Iva :D

Capisco quello che dici ma in questo periodo non posso sacrificare l'autonomia.
Mi sposterò molto e ho bisogno di una cerca sicurezza per lavorare in movimento.

- - - Updated - - -

Partita Iva :D

Allora puoi acquistare direttamente da loro e tramite lo sconto vip riesci a limare almeno 200 euro

Allora puoi acquistare direttamente da loro e tramite lo sconto vip riesci a limare almeno 200 euro

Sembra la soluzione ideale, anche perchè non si trovano fisicamente in giro.
A questo punto direi che ho ottenuto la risposta alla mia domanda, a meno che non ci siano altri suggerimenti, ma è già perfetto così.
Grazie a te e a tutti gli altri che hanno risposto! :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro