• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che me dite di sto assemblato??

Pubblicità

nonnevabeneuno

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
:) Ciao a tutti, come da titolo:
MoBo: asus p8z77-m pro
cpu: i7 3770
Gpu: gtx 670/680 (ancora in scelta)
Ram: 2x4gb corsair lp 1600 mhz
ssd:64 samsung (per s.o)
Hdd:1Tb WD cav. Green
ali:650w xfx proseries
case v9 black X ed. 3.0
monitor: asus ve 248H
masterizzatore: X24 asus nero green power (:ok:)
che ne pensate?? Voi che cambiereste?
GAMNG FULL HD :)

Dovrai fare overclock e sli\crossfire?
Comunque se giochi soltanto e non a FSX si può mettere un i5 come un 3570k. C
ome ali puoi anche mettere lo stesso modello ma da 550 watt che è comunque abbastanza.
Come scheda video se trovi la 680 di un buon produttore e te la puoi permettere, prendila; se no ripiega sulla 670 che è comunque abbastanza per qualsiasi gioco in full hd.
Con i soldi che risparmi dalle modifiche dette sopra io prenderei un ssd più grande da 128gb.

Se non sai cos'è FSX vuol dire che non ci giochi quindi a posto!:ok: Comunque è un simulatore di volo, l'unico gioco, che io sappia, che ottiene qualche vantaggio dall'i7.
Se non fai oc metti pure un i5 3450.

Andrebbe un filo più veloce perchè ha una frequenza leggermente più alta ma per il resto sono uguali, scegli quello che vuoi.;)

Ripeto ancora che andava bene anche l'i5, ma alla fine il pc è tuo e fai quello che vuoi. :D

sull' alimentatore ero sicuro perchè avevo sentito solo buoni commenti.
comunque vi sto scrivendo da quel pc e vi dico che va una bomba|:)

ho preso xfx core da 650w...
il mio pc assomiglia al tuo mi pare di vedere in firma, l'unica cosa di cui adesso un pò mi pento è che l' ssd poteva andare meglio da 128... vabbè.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro