Che marca per la 6800 GT?

Pubblicità

manurock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: ragazzi ho bisogno di aiuto sono intenzionato a comprare una scheda video basata su chip nvidia 6800 gt ma visto che lo montano diverse schede non so quale scegliere modello pci express vorrei quella piu facile da trovare visto che quando i prezzi scendono ho intenzione di comprarne un altra e farle lavorare in sli .........grazie in anticipo all'anima pia che mi aiutera......... :) :)

bè se vuoi fare lo sli teoricamente dovresti comprare le schede nello stesso momento, così da essere più simili possibile....in america infatti le vendono a coppie...

Cerca una Xfx, oppure gainward, oppure evga, se le prendi dagli USA le trovi a 300 euro circa (l'una)....cerca su ebay...guarda questo venditore, altre persone ci hanno comprato e sono rimaste soddisfatte http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZvgabossQQssPageNameZSTRKQ3aMEFSQ3aMESOI oppure da questo (io ci ho comprato la mia ed è affidabilissimo) http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZlukasardiQQssPageNameZSTRKQ3aMEFSQ3aMESOI ...buona fortuna!

grazie a entrambi per i consigli x raystorm io voglio prendere la 6800 gt,perche mi sconsigli lo sli ??io volevo far cosi perche in questo modo quando scendono di prezzo prendo l'altra e sono apposto!! x homer io volevo prenderle separate scusa ma mantenendo lo stesso modello tra 8 9 mesi non posso prenderne un altra e farle lavorare in coppia .........abbiate pazienza con me io e i pc nn ci capiamo molto vado piu d'accordo con le auto :asd:

...l'importante è che siano aleno della stessa marca....almeno.
Cmq dai un'occhiata ai link che ti ho dato, sono sicuri!

manurock ha detto:
grazie a entrambi per i consigli x raystorm io voglio prendere la 6800 gt,perche mi sconsigli lo sli ??io volevo far cosi perche in questo modo quando scendono di prezzo prendo l'altra e sono apposto!! x homer io volevo prenderle separate scusa ma mantenendo lo stesso modello tra 8 9 mesi non posso prenderne un altra e farle lavorare in coppia .........abbiate pazienza con me io e i pc nn ci capiamo molto vado piu d'accordo con le auto :asd:

ooppps avevo capito volessi mettere 2 6600 gt in sli, per quanto riguarda la 6800 GT secondo me è già molto potente di suo, mettere 2 6800 gt in sli mi sembra eccessivo, poi dipende da cosa ci vuoi fare...

In generale io starei a posto con la 6800 gt poi magari fra 8-9 mesi chissà che altre schede video saranno uscite...

see ya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro