Che Laptop Gaming Scegliere... Sono Un Pò Confuso!

Pubblicità

frack92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve a tutti! :)
mi rivolgo qui sul forum per avere qualche parere e la mente un po meno indecisa circa l'acquisto di un notebook gaming... purtroppo sono uno studente universitario fuori sede che usa il laptop sia per scuola, sia per il gaming. Le mie idee si erano focalizzate sull'asus Rog Strix gl502vm, e sull'MSI GE62VR-6RF. Con i prodotti ASUS mi sono sempre trovato bene, ma sono rimasto un po perplesso nel vedere un portatile così sottile e potente (non vorrei diventasse un valido compagno di cucina per cucinare la bistecca :hihi:). Non ho mai avuto modo di avere un laptop MSI, alcuni amici ne avevano alcuni di fasce medie me ne hanno parlato male sopratutto sulla qualità costruittiva del dispositivo; ma per inverso, il portatile da gaming che ho menzionato sopra sembra abbia un valido sistema di dissipazione del calore... Sono combattuto tra questi due aspetti... da una parte la qualità di ASUS, dall'altra MSI che ha "ingegnerizzato" meglio il portatile... voi che dite? ringrazio tutti quelli che aiuteranno a darmi una risposta! ;)

vedendo che la fascia di prezzo è abbastanza alta io ti consiglierei di andare sul razer blade che gode di un'ottima portabilità e che come potenza e sistema di raffreddamnto si può considerare quasi al pari dei modelli che hai proposto, anche il modello meno costoso ha comunque una 970 che per il gaming è ancora abbastanza buona. Inoltre secondo me è molto più comodo del asus rog che lo trovo un po' meno portatile