che hhd mi consigliate per gioci?

Pubblicità
Uhm.... Intendi SSD? Si trovano i corsair GT da 120 GB a prezzi tipo 120-150€. comunque spiegati meglio :/

Ciao

Se vuoi ssd prendi samsung 830 128gb o crucial m4 120gb o vertex 4 128gb
Se vuoi hdd prendi il wd caviar black con capienza che preferisci

Io dico di prenderti un SSD da 120 GB per vellcizzare windows e i 3 4 programmi che usci più spesso e poi un disco normale della seagate o wd da 1 TB o da 2 da suddividire in 2 partizioni, una Programmi (dove metti i programmi che usi meno) e una Dati (dove ti piazzi i dati).

Ciao

Se prendi un SSD da almeno 120/128GB ci metti tranquillamente dentro Win, un bel po di programmi ed almeno 1 gioco senza tanti problemi (certo che se vuoi metterci dentro 2/3 giochi da 30 GB l'uno allora è ovvio che ci staresti stretto).

Come SSD ti consiglio Crucila M4 se vuoi risparmiare (è "lentino" in scrittura, ma comunque è di sicuro più veloce di qualsiasi disco magnetico da 7200 rpm), Samsung 830 (miglior rapporto prezzo/prestazioni), Corsair Performance Pro oppure Plextor M3P (se ti interessa solo le prestazioni e non badi al prezzo)...

Corsair Performance Pro e Plextor M3P sono piu ve loci di questi? samsung 830 128gb o crucial m4 120gb o vertex 4 128gb o velociraptor?
e fra questi due qual e il piu veloce?
Corsair Performance Pro e Plextor M3P
Plextor M3P non troovo da nessuna parte mi potete dire il prezzo ?
grazie

Plextor M3P e Corsair Performance Pro dovrebbero avere performance simili, ma hanno costi maggiori rispetto Samsung 830 o Crucial M4 (che sono tra gli SSD più consigliati al momento perché sono quelli che non danno noie). Esistono decine di motori di ricerca per hardware, pultroppo non posso scriverne nemmeno 1 (va contro le regole del forum), speriamo che il TAG SHOP funzioni a dovere (clicca sui collegamenti a inizio di questa mia risposta)...

EDIT corretto, il TAG SHOP non funziona col SSD Plextor M3P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro