• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che hardware?

Pubblicità

Marol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Devo rifarmi un nuovo pc per poterci giocare , magari anche con un leggero Overclock daily use,
come budget volevo spendere sui 800 circa,
per ora avevo pensato questa configurazione qua ( di fianco cè il prezzo a cui l'ho trovato)

• Case Aerocool Xpredator ----------------------------- 129,00€
  • Alimentatore Lc-power v2.3 green power 600w -------- 44,70€
  • CPU i5 2500k --------------------------------------- 191,00€
  • Motherboard Asus p8p67 EVO rev 3.0 ------------------ 126,00€
  • Ram dd3 corsair vegeance 1600mhz 2x4 gb CL9 -------- 47,80€
  • HDD Seagate 7200 Rpm Sata 3 ------------------------ 76,00€
  • Scheda video sapphire radeon HD 6950 OC 2gb Gddr5 -- 190,00€

che ne pensate? consigli? è tutto compatibile oppure o messo qualche pezzo di una ferrari e qualche altro di una 500?
grazie in anticipo :)

scheda madre meglio una msi z77a-g43
hd scarta i seagate e valuta un wd caviar blue
alimentatore meglio un xfx pro core 450 e come scheda video una sapphire hd7850

volendo puoi risparmiare sul case e prendere subito un dissipatore

scheda madre meglio una msi z77a-g43
hd scarta i seagate e valuta un wd caviar blue
alimentatore meglio un xfx pro core 450 e come scheda video una sapphire hd7850

volendo puoi risparmiare sul case e prendere subito un dissipatore

ok allora punto su mobo MSI, hdd western caviar blue e l'alimentatore un Xfx proseries 450, Gpu sapphire hd7850
ma visto che la mobo è z77 non è meglio se ci associo un I5 ivy bridge sempre "K"?
poi si risparmio sul case tanto non ci faccio nulla, sapete se cè nè qualcuno "tamarro" un po come l'xpredator?
cioè con una paratia laterale in plexyglass che costa poco e è buono?

Lo schermo ho un Acer Full Hd led da 23" risoluzione 1920x1080

Una HAF 922 potrebbe andare come case. Scegli tu in base ai tuoi gusti, nella fascia dei 100€ vanno tutti più o meno bene.
Se fai oc tieniti il tuo sandy che va un filo meno di ivy ma si overclocca di più.

Una HAF 922 potrebbe andare come case. Scegli tu in base ai tuoi gusti, nella fascia dei 100€ vanno tutti più o meno bene.
Se fai oc tieniti il tuo sandy che va un filo meno di ivy ma si overclocca di più.

Veramente bello L'HAF 922 :) ok allora tengo sandy, come dissipatore va bene uno Zalman CNPS20-LQ ?
sapete se è fatto bene o se è una cineseria?

Si dovrebbe andare bene anche se io personalmente preferisco il Thermalright Macho HR-02 o il Cooler Master Hyper 612s (che ho acquistato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro