"Io in cella leggo Topolino".. come diceva un assassino italiano (non ricordo chi xò). :lol:
No, scherzi a parte, quasi ogni giorno prendo il Leggo ed il City (son gratis.. :sisi: ) ma alcune volte mi capita sotto mano il Corriere della Sera, La Repubblica, il Sole24Ore.. ma se avessi soldi da buttare credo che prenderei la rep.. che in ogni caso consulto da internet (e faccio prima).
@Avringer
In ogni caso non esiste il giornale "definitivo", è meglio prendere le informazioni qua e la per farti un'idea.. tra queste fonti son comprese pure quelle non direttamente collegate alla stampa ed alla tv (in poche parole usa internet, visita blog seri ecc..).
Che poi, parliamoci chiaro, spendere tutti stì soldi x tenerti aggiornato su chi divorzia da chi, sull'ultima stupida malattia che non riesce a raggiungere neanche al tripla cifra di morti, sull'ennesimo servizio sui terremotati o su chi si sbatte chi.. sarebbe un delitto verso degli alberi che potrebbero esser usati + proficuamente come carta igienica. :sisi:
CIAWA