Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il corriere, a parte l'ultimo periodo, ti e' sembrato il piu' imparziale. In alternativa quale consiglieresti?Corriere, Stampa, Repubblica, Giornale, Libero, Gazzetta dello Sport, Repubblica. Il mio preferito è storicamente il Corriere, per imparzialità e serietà, ma dalla direzione Mieli non mi è piaciuto moltissimo. Spero in De Bortoli. Leggo giornali schieratissimo come Libero e semi schierati come repubblica perché così puoi capire quali sono quelli imparziali e quali meno..
Fra le copie omaggio scelgo la repubblica..Quando si trova, va davvero a ruba nella scuola.Il corriere della sera (copia omaggio che arriva a scuola)!!
Meglio il Leggo:asd:Il City.....quando lo trovo nel bar :lol::lol:.
Che intendi per piu' bel vero comunista?O_omio padre era il + bel vero comunista di questo mondo e leggeva La Stampa,io ho ereditato la lettura ma non la tendenza politica:lol::lol::asd:
e come poteva essere altrimenti sono di Alessandria e Torino incombe.-
Capito :D.ho le mie idee sui comunisti di oggi...ma questo non lo ritengo luogo per discuterne