Che giornale leggete?

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
In italia ci sono tanti giornali d'informazione e anch'io, come tanti, sono indeciso su quale seguire. Per ora leggo costantemente l'espresso e, talvolta, la republica. E voi?

La richiesta e' aperta sia a quotidiani che a periodici.

Corriere, Stampa, Repubblica, Giornale, Libero, Gazzetta dello Sport, Repubblica. Il mio preferito è storicamente il Corriere, per imparzialità e serietà, ma dalla direzione Mieli non mi è piaciuto moltissimo. Spero in De Bortoli. Leggo giornali schieratissimo come Libero e semi schierati come repubblica perché così puoi capire quali sono quelli imparziali e quali meno..

Corriere, Stampa, Repubblica, Giornale, Libero, Gazzetta dello Sport, Repubblica. Il mio preferito è storicamente il Corriere, per imparzialità e serietà, ma dalla direzione Mieli non mi è piaciuto moltissimo. Spero in De Bortoli. Leggo giornali schieratissimo come Libero e semi schierati come repubblica perché così puoi capire quali sono quelli imparziali e quali meno..
Quindi il corriere, a parte l'ultimo periodo, ti e' sembrato il piu' imparziale. In alternativa quale consiglieresti?

Il Corriere mi sembra sempre il più super partes, nell'ultimo periodo non è meno imparziale è solo un po'.. più noioso :)
O forse lo trovo tale io. Provalo e vedi da te. Altra buona alternativa è La Stampa, ha un'impaginazione e un formato un po' vetusti ma da sempre ottime firme.

mio padre era il + bel vero comunista di questo mondo e leggeva La Stampa,io ho ereditato la lettura ma non la tendenza politica:lol::lol::asd:
e come poteva essere altrimenti sono di Alessandria e Torino incombe.-

Pubblicità
Pubblicità