Che gioco merita di più da acquistare?

Pubblicità

Simone chelo

Utente Attivo
Messaggi
751
Reazioni
64
Punteggio
44
Buongiorno a tutti mi servirebbe un consiglio secondo voi fra questi 3 giochi merita essere acquistato?
Ghost Recon Wildlands
Watch Dogs 2
Gears of War 4
Attualmente ne vorrei acquistare solo uno dei 3 elencati
 
Buongiorno a tutti mi servirebbe un consiglio secondo voi fra questi 3 giochi merita essere acquistato?
Ghost Recon Wildlands
Watch Dogs 2
Gears of War 4
Attualmente ne vorrei acquistare solo uno dei 3 elencati
Ciao. Beh , dipende dai tuoi gusti :asd:. Watch Dogs credo meriti abbastanza
 
Buongiorno a tutti mi servirebbe un consiglio secondo voi fra questi 3 giochi merita essere acquistato?
Ghost Recon Wildlands
Watch Dogs 2
Gears of War 4
Attualmente ne vorrei acquistare solo uno dei 3 elencati

Tra i tre io preferisco wildlands ma son gusti...

Diciamo che però per farlo girare ti serve un buon pc, è pesantissimo, wd2 è già più leggero ma anche lui è impegnativo da far girare

Come giochi sono molto diversi, devi vedere tu, tecnicamente don ottimi entrambi

GOW4 non lo conosco bene

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Diciamo che non dovrei avere problemi nel far girare i giochi questa è la mia configurazione attuale

MSI Z270 Gaming 5

Processore i7 7700k

Memoria ram G Skill 2×8 16 Gb 3000Mhz

Case Cooler master Storm stryker case

HGST Deskstar NAS Retail 3TB 6Gb/s SATA 7200rpm 8,9cm 3,5

Ssd samsung 750 evo da 250 gb a breve lo restituirò da un M2

Asus 12X blu-ray writer

Alimentatore Corsair RM1000I

Scheda video evga gtx1070 FTW Gaming grafica da 8 GB VGA

Corsair Hydro H100i v2 Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU da 240mm, Nero

Sistema operativo Windows 10
 
Diciamo che non dovrei avere problemi nel far girare i giochi questa è la mia configurazione attuale

MSI Z270 Gaming 5

Processore i7 7700k

Memoria ram G Skill 2×8 16 Gb 3000Mhz

Case Cooler master Storm stryker case

HGST Deskstar NAS Retail 3TB 6Gb/s SATA 7200rpm 8,9cm 3,5

Ssd samsung 750 evo da 250 gb a breve lo restituirò da un M2

Asus 12X blu-ray writer

Alimentatore Corsair RM1000I

Scheda video evga gtx1070 FTW Gaming grafica da 8 GB VGA

Corsair Hydro H100i v2 Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU da 240mm, Nero

Sistema operativo Windows 10
Bhe si in fhd dovrebbe andare piuttosto bene anche se non so se puoi spingere proprio tutto tutto

Wd2 invece non dovresti avere problemi

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ma perchè per far girare bene Wildlands che configurazione servirebbe ma è così pesante come grafica non mi sembra questo granchè sembra meglio Battlefield1
 
Ma perchè per far girare bene Wildlands che configurazione servirebbe ma è così pesante come grafica non mi sembra questo granchè sembra meglio Battlefield1
È tremendamente pesante wildlands, comunque la 1070 lo gestisce bene eh, non pensare, è che è ridicolo che per far girare un gioco fhd a 60fps serva una 1070 e un i5 bello pompato come minimo

Bf1 ha una grafica un pelo migliore si ma il bello di wildlands è l'ambiente in generale, i paesaggi sono fantastici, le textures sono curate anche il lontananza, la vegetazione è molto ben curata ecc ecc
Bf1 ha delle ottime textures e un'ottimo motore grafico (il frostbyte) ma imho i paesaggi in lontananza e nell'insieme (come inquadratura dico) non sono lontanamente paragonabili.
Bf1 è più foto-realistico mentre wildlands è più immersivo nell'ambiente, non ha il classico effetto sandbox dei soliti open-world tipo gta5, wd2 ecc ecc dove c'è l'isola per dire o la città chiusa...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
E' come chiedere se il Kebab sia meglio con o senza scipolla :sisi:

Sono tutti ottimi giochi, a me è piaciuto di più Watch Dogs, ma già mi era piaciuto il primo e pessimo capitolo.
 
Allora a me mi piacciono in generale molti giochi ultimamente sto giocando a resident Evil 7 e poi faccio parte di un clan ad Arma 3 che è ottimo anche se complicato da giocarci e sto imparando e forse punterei su Wildlands e successivamente punterò su Watch dogs2 si puo scaricare da Steam o da qualche altra piattaforma?
 
Allora a me mi piacciono in generale molti giochi ultimamente sto giocando a resident Evil 7 e poi faccio parte di un clan ad Arma 3 che è ottimo anche se complicato da giocarci e sto imparando e forse punterei su Wildlands e successivamente punterò su Watch dogs2 si puo scaricare da Steam o da qualche altra piattaforma?
Essendo giochi ubisoft li trovi pure su uplay

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Allora mi faccio un profilo anche su play perchè ho solo un profilo steam anche perchè tutti i giochi che ho sempre comprato richiedevano quella piattaforma

Quale edizione mi conviene prendere quella normale gold o deluxe
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top