DOMANDA Che Giochi Mi Consigliate?

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ciao a tutti, dopo aver preso il nuovo pc ho installato the witcher 3 e Metal Gear solid 5, oltre a league of legends e paladins a cui giocavo già sul portatile. Lasciando perdere questi 2 titoli, the witcher è un gioco molto lungo che mi voglio godere pian piano e non nerdarci su ogni volta che ho tempo libero da dedicare ai giochi. Anche perchè penso sia un titolo che mi terrà occupato per tanti mesi. Al momento ho giocato circa 11 ore effettive e praticamente sono all'inizio del gioco. Metal Gear solid 5, l'ho appena visto, giusto 1 oretta dopo l'installazione. Non è che mi esalti troppo se lo paragono ai primi metal gear con cui giocai nella playstation.
Vorrei un gioco d'azione che abbia una storia. Preferirei non in prima persona tipo fallout et simili. Cosa mi consigliate? Mafia 3? Hitman? Come sono questi? Hitman per esempio ho letto su un noto sito di gaming che il 31 gennaio 2017 ha fatto uscire "hitman episodi 1-6" però cercando in giro ho visto che già esisteva nel 2016, quindi non riesco a capire quale sia l'ultimo uscito...
Ditemi un po i vostri giochi preferiti, che abbia un po di stealth o comunque dove si spari (non fps).
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa ma Phantom Pain racchiude in se tutte le cose cerchi, oltre ad un'ottima storia una longevità molto alta ed una giocabilità pressocchè perfetta!
Mooolto carino anche Watch Dogs 2! che richiede parecchio Stealth (altrimenti ti abbozzano subito) e permette un approccio di fantasia alle varie missioni... Inoltre ha elementi di MP piacevole (soprattutto cacciatore di taglie)
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Scusa ma Phantom Pain racchiude in se tutte le cose cerchi, oltre ad un'ottima storia una longevità molto alta ed una giocabilità pressocchè perfetta!
Mooolto carino anche Watch Dogs 2! che richiede parecchio Stealth (altrimenti ti abbozzano subito) e permette un approccio di fantasia alle varie missioni... Inoltre ha elementi di MP piacevole (soprattutto cacciatore di taglie)
Watch Dogs giocai al primo su ps4...abbastanza schifoso. Ho chiedo ad un amico com'è il secondo e nemmeno questo lo ha entusiasmato...
Vediamo MGS5 anche se visto così inizialmente non mi ha ispirato tantissimo..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
WD2 è molto più carino del primo e come detto da molti è stato migliorato praticamente in ogni suo aspetto.
Per quelli che apprezzano il terza persona simil GTA, con armi, stealth e tutto il resto, WD2 non mostra il fianco a grosse critiche...
Molto più criticabile MAFIA 3 che ritengo inferiore a WD2 (giocati entrambi)
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
WD2 è molto più carino del primo e come detto da molti è stato migliorato praticamente in ogni suo aspetto.
Per quelli che apprezzano il terza persona simil GTA, con armi, stealth e tutto il resto, WD2 non mostra il fianco a grosse critiche...
Molto più criticabile MAFIA 3 che ritengo inferiore a WD2 (giocati entrambi)
e di hitman sai dirmi qualcosa?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Spiacente ma non mi andava a genio la struttura di un assassinio a settimana....
Comunque il giudizio complessivo medio del titolo è stato molto alto!
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Spiacente ma non mi andava a genio la struttura di un assassinio a settimana....
Comunque il giudizio complessivo medio del titolo è stato molto alto!
io giocai a vecchi hitman (non ricordo quali) ma ho visto che questi fatti ad episodi sono ogni episodio in una città differente. Ma non ho capito il 31 gennaio cosa è uscito visto che gli episodi 1-6 già c'erano nel 2016 :|

Quanto mi mancano i bei giochi tipo il primo splinter cell. Una figata assurda.
 
D

deleted_271768

Ospite
Se vuoi anche una bella storia in terza persona, vedi anche Rise of Tomb Raider e Quantum Break, brevi (in confronto per esempio a The Witcher 3) ma ottimi :sisi:
O anche GTA V, bel gioco in terza persona insieme all'Online.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Se vuoi anche una bella storia in terza persona, vedi anche Rise of Tomb Raider e Quantum Break, brevi (in confronto per esempio a The Witcher 3) ma ottimi :sisi:
O anche GTA V, bel gioco in terza persona insieme all'Online.
GTA V è bellissimo e l'ho finito su ps4. Quel gioco è fatto davvero bene e mai ripetitivo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Effettivamente Rise of Tomb Rider Merita tantissimo ed anche Quantum Break che con la sua struttura a telefilm mi è piaciuto tantissimo con una storia molto piacevole una struttura ben gestita senza grossi difetti se non la corta durata...
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!