Che giochi di Wrestling mi consigliate?

Pubblicità

SuperBretHart

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve!

Sono un ex videogiocatore che dopo molto tempo ho deciso di ritornare a interessarmi di videogiochi.Sapreste consigliarmi dei giochi di wrestling che comprendano i wrestlers degli anni 80 e 90 più i wrestlers di nuova generazione?

Devo farmi anche la psx3, voi mi consigliate PALoppure NTSC? in quest'ultimo caso dove posso fare la modifica a Roma per renderla universale?Grazie in anticipo!

P.S. Quando avevo la prima psx e acquistavo giochi NTSC mi ricordo di un certo NEW JAPAN PRO WRESTLING TOUKON RETSUDEN 3.Era tutto in giapponese e con lottatori giapponesi...Ma potevi far schizzare il sangue dalla testa all'avversario e colpirlo nelle parti basse inoltre era molto divertente. Ci sono giochi simili che lo superano? Se ci sono censure fatemi sapere quali sono le versioni uncut.

Ultima modifica:
Salve!

Sono un ex videogiocatore che dopo molto tempo ho deciso di ritornare a interessarmi di videogiochi.Sapreste consigliarmi dei giochi di wrestling che comprendano i wrestlers degli anni 80 e 90 più i wrestlers di nuova generazione?

Devo farmi anche la psx3, voi mi consigliate PALoppure NTSC? in quest'ultimo caso dove posso fare la modifica a Roma per renderla universale?Grazie in anticipo!

P.S. Quando avevo la prima psx e acquistavo giochi NTSC mi ricordo di un certo NEW JAPAN PRO WRESTLING TOUKON RETSUDEN 3.Era tutto in giapponese e con lottatori giapponesi...Ma potevi far schizzare il sangue dalla testa all'avversario e colpirlo nelle parti basse inoltre era molto divertente. Ci sono giochi simili che lo superano? Se ci sono censure fatemi sapere quali sono le versioni uncut.

WWE SmackDown vs RAW

per lo spazio non preoccuparti... se non sei uno che compra 2 giochi al giorno non avrai mai problemi di spazio.. con 120GB (una ps3 da 40 e una da 80 ) li ho quasi riempiti.. pero sono passati 5 anni e di giochi ne ho un bel pò :D

mmm...mi sa che mi faccio solo questo:

WWE '12 - Wikipedia

l'unica cosa che mi dispiace è che non c'è Bret Hart ma ormai appartiene al passato...

Da quanto ho capito si tratta sempre di smackdown vs raw ma gli hanno cambiato il titolo e migliorato.

- - - Updated - - -

Ho visto dei video di WWE 12.I lottatori non hanno la barra dell'energia e questo rende l'incontro più realistico.

Non capisco perchè negli altri titoli hanno mantenuto la barra dell'energia:già sulla psx1 il gioco toukon retsuden 3 (e vi parlo di un titolo vecchissimo che ovviamente non può reggere il confronto con il motore grafico di oggi) aveva questa caratteristica.

Spero solo che la versione europea non abbia censure sul sangue...vabbè se ne può fare anche a meno ma era la ciliegina sulla torta...

Io ho Legends of Wrestlemania ed è decisamente un "giochino" rispetto a WWE12. Conta che tra qualche settimana esce WWE13 però... (dove c'è Bret Hart)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro