Che Giochi Avete Sul Pc?

Pubblicità
Beato te che puoi farlo. Ti manca solo un raid0 di raptor e il tuo sistema è perfetto. :rolleyes:

c'è l'avevo ma mi si è rotto accidentalmente :(

purtroppo non si trovano più i raptor da 74gb con 8mb di cache. quindi dovrei comprarne due nuovi. per ora mi va bene così, sopratutto perchè per il pure so è meglio un raptor singolo del raid per vista con i file di piccole dimensioni il raid è più lento.

Ti ringrazio, ieri notte ho visto il secondo carro ero quasi alla fine penso quando un soldato ,i ha fatto fuori.:(
Spero stanotte di riuscirci, mi sai dire quanti carri ci sono in tutto??

Allora dopo ennesimi tentativi per finire la missione sto cominciando a stancarmi no ntrovando vie di sbocco e mi sa che lascerò il gioco anche se devo dire che è molto bello.
icon_frown.gif

Ma non riesco ad andare avanti e se nessuno mi può dare una mano lo disinstallo.
icon_cry2.gif

Prey
Doom 3
Doom 3 resurrection of evil
Quake 4
Half Life 2
Half Life Lost Coast (non parte nn so xkè)
Battlefield 2142
Battlefield 2
Oblivion ( e tutte le espansioni)
Track Mania United
Bioshock
Medal of Honor Airbourne
Switchball
Test Drive Unlimited
WORLD OF WARCRAFT (ed espansione)

E credo basta, ma ne ho altri ke x ora ho accantonato...

teoricamente potrei installare un 35 giochi abbastanza attuali tutti originali un pò comprati e un pò presi con le riviste , ma per ora non ho installato nulla perchè non ho tempo.

"The secret of Monkey Island", 16 colori, ho trovato le immagini della ruota del sistema anticopia (altro pezzo di storia). Mi vengono le lacrime agli occhi tutte le volte che lo avvio...

a me piacciono molto gli fps...

quake 4
doom3
farcry
call of duty 2
tomb raider anniversary
gothic 3

ultimamente mi sto interessando a bioshock anke se ancora non ce l'ho...sembra fatto bene anke se credo di dover giocare a dettagli bassini...:(

Quanti e quali giochi avete installato sul pc?Personalmente ho installato:Gothic 3, Oblivion,Dark Messiah, Ghost Recon Advanced Warfighter,Prey, Call of Juarez, Medieval 2 Total War, FEAR e infine Bioshock...E voi invece?
attualmente ho installato:
-UT2004...vabbè questo sempre!!
-NFS Carbon..anche questo sempre!!
-Test Drive Unlimited
-TMNT
-Overlord
-Colin McRae Dirt
-Worms World Party
-Transformers
-FIFA 07
-GTA:San Andreas
-Soldier of Fortune II: Double Helix

solo sim di volo second war online con host in America,niente giochi reazioni macchina unicamente reazioni umane.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro