RISOLTO Che gestore per allarme?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
54
Avevo una centrale di allarme con la sim postemobile e di punto in bianco non ha funzionato più quindi nessuna chiamata (la sim intendo). Quindi il primo problema era la centrale. Adesso ho acquistato un'altra centrale di allarme e non chiama o riceve lo stesso quindi il secondo problema è anche la sim postemobile o proprio il gestore (i soldi ci sono). Adesso che faccio? che gestore metto? WindTre costa 2,07 al mese, Vodafone 2,95 al mese oppure altro?

Ah la centrale ha il wifi e quindi posso gestire il tutto dall'app. Conviene una sim oppure senza sim e si va di app?

Ultima modifica:
Forse non hai fatto nessuna ricarica per 1 anno e si è disattivata.
Dovresti provarla in un cellulare.

Coopvoce ConMe Casa 200MB, 50 min, 200 SMS a 2,50€/mese
1mobile Xconnect 1GB, 100min, 50 SMS a 2,50€/mese

Prova i piani base a consumo.
Kena 0,35€/min

Forse non hai fatto nessuna ricarica per 1 anno e si è disattivata.
Dovresti provarla in un cellulare.

Coopvoce ConMe Casa 200MB, 50 min, 200 SMS a 2,50€/mese
1mobile Xconnect 1GB, 100min, 50 SMS a 2,50€/mese

Prova i piani base a consumo.
Kena 0,35€/min
Il fatto è che i soldi ci sono ma non funziona con nessun dispositivo (neanche smartphone). Controllo Kena

Dovresti provare in qualche ufficio postale a chiedere spiegazioni.
Suggerisco le cosiddette sim "machine2machine" o anche quelle IoT.

Dovresti provare in qualche ufficio postale a chiedere spiegazioni.
Suggerisco le cosiddette sim "machine2machine" o anche quelle IoT.
Mi esce anche Iliad domotica 1.99€. Non male. Verifico Kena e altri operatori

KenaDomotica a 1.99€ ed è superiore a Iliad (minuti)

Ultima modifica:
noi usiamo tim homeconnect 49 euro in totale per 24 mesi, alla fine dei due anni fai scheda nuova nuovamente a 49 euro

noi usiamo tim homeconnect 49 euro in totale per 24 mesi, alla fine dei due anni fai scheda nuova nuovamente a 49 euro
Ma io avevo visto un 1.99€ di Tim homeconnect qualche settimana fa o forse sono impazzito 😳

Sono orientato su Iliad 1.99 al mese. Il fatto è questo: la centrale d'allarme è anche wifi quindi scaricando l'app mi arrivano tutte le notifiche all'istante. La domanda è: vale la pena acquistare una sim se la centrale ha il wifi e quindi ricevo qualsiasi notifica all'istante?

Io ho un ripetitore di segnale gsm quindi in caso di mancanza di corrente non funziona lo stesso il segnale gsm per chiamare oltre a non funzionare il wifi. Sono indeciso sinceramente

Io ho un ripetitore di segnale gsm quindi in caso di mancanza di corrente non funziona lo stesso il segnale gsm per chiamare oltre a non funzionare il wifi. Sono indeciso sinceramente
Senza ripetitore di segnale GSM , hai campo lo stesso ?
L'allarme ha una batteria ?

Ok. Comunque ci penso ma se se ne va la corrente la sim non prende segnale per via del ripetitore spento e il wifi non funziona per il router e antenna fwa spento quindi penso di rimanere solo con il wifi ma comunque ci penso. Grazie per l'aiuto

Ok. Comunque ci penso ma se se ne va la corrente la sim non prende segnale per via del ripetitore spento e il wifi non funziona per il router e antenna fwa spento quindi penso di rimanere solo con il wifi ma comunque ci penso. Grazie per l'aiuto
Per questo ti avevo scritto dell'UPS (un apparato dotato di batteria che tiene alimentati i dispositivi per qualche minuto in mancanza di corrente). Se non sai cos'è cerca sul web.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro