Che geforce 8800gts scegliere?

Pubblicità
La X1950XT è la fascia alta dell'ultima generazione DX9, e visto che le 2600/2400 sono entry-level è normale che sia + potente

ragazzi visto e considerato che a me serve una scheda per win xp, che non passerò a vista prima di 2 o 3 anni e che rischierei di prender euna scheda dx10 per poi usarla come una normale dx9 e che si aggiunge il costo dell'alimentatore, allora ho deciso di prendere una x1950xt 512Mb. che ne dite? e soprattutto la differenza tra una x1950xt e una x1950 xtx è solo nella memoria?

non c'è niente di corrispondente da parte di nvidia? cioè qual' la scheda grafica di fascia alta dx9 della nvidia? è meglio della x1950xt (con parità di prezzo naturalemnte)

Nessuna mi sà, solo le 7900GTX erano + veloci, non penso la 7950GT abbia prestazioni pari alla X1950XT ma nn vorrei dire cavolate

tatia e senti parlando dell'alimentazione, che potenza mi ci vuole? e soprattutto cosa conta di + gli amperaggi o i watt?

contano tutti e due e quell ali è troppo poco per una vga potente..

ps hai la firma fuori regolamento.. deve stare su 3 righe

Comunque Albuzzino io ti consiglierei la 640 mb se vuoi tenertela per un po' conta che i giochi che stanno uscendo per giocarli con texture di alta qualita' hanno bisogno di parecchia memoria , con la 320 mb per esempio a g.r.a.w. la qualita' ultra non e' neanche selezionabile .

a parte che graw è fatto apposta per obbligare a prendere le physics comunque è vero che le texture ad alta definizione hanno bisogno di molta ram quindi 640mb saranno sicuramente utili

scusa luke non lo sapevpo la modifico subito, ma che potenza e quante ampere deve avere sui 12v la x1950xt 512Mb? freeangel la 640 costa troppo per i miei fondi senno l'avrei presa.

comunque anche la x1950xt è molto buona...l'unica pecca è che non supporta dx10, non ha i geometry shader e sm 4.0 ed è quindi meno longeva

se proprio nn ti interessa vista, puoi restare sulla 1950xt.. anche in dx9 è inferiore alla 8800, però prendere una dx10 per non sfruttarla appieno per tre anni non vale la pena..

in che senso aggiornarla? tanto vista lo metterò quando cambierò pc e cioè tra 2-3 anni e quindi sarà tutto nuovo e le schede video attuali saranno catorci o quantomeno la fascia bassa quindi tantovale che prenda una scheda che funga bene in dx9 e che qualità/prezzo sia ottima e in questo la x1950xt 512 mi pare perfetta. voi che dite? poi la pro è molto inferiore no? almeno nei giochi mi pare così. avete qualche benchmark o co nfronto tra schede video in cui si trova la x1950xt 512 meglio se c'è anche la pro ma se non c'è è uguale? grazie accetto consigli suggerimenti link e quant'altro e poi chiedevo le ampre da avere sui +12 volt e le watt dell'alimentatore per far funzionare il mio sistema bene con una x1950xt512

Pubblicità
Pubblicità
Indietro