Che geforce 8800gts scegliere?

Pubblicità
si in genere ci si può fidare.. ovviamente è meglio non andare da "gennaro belli informattica" (che non esiste) ma da qualche shop conosciuto.. guarda nella sezione shopping di thg.. ci sono parecchi shop

ok grazie guarderò, ma allora mi consigliate la 8800 gts 320? e la x1950xt costa molto meno, non ci si avvicina neanche alla 8800?

è una dx9.. la 8800 è più duratura.. se non ti servono le dx10 (o non te ne frega niente di vista) è un'altro discorso..

no ma la 1950 non ha parecchie caratteristiche di cui invece la 8800 gode anche senza dx10...io ti consiglio l'nvidia

ecco diciamo che delle dx10 non mi interessa n quanto vista non lo voglio, e diciamo che tanto quando passerò a vista per costrizione cambierò pc, cioè tra un 2-3 anni e quindi ci saranno altre schede grafiche migliori...ma volessi sempre giocare con i giochi di ora a dettagli medi-alti che cosa dovrei prendere? tenedo conto del fattore qualità prezzo e della defferenza prestazionalee tra le 2 schede, diciamo così di vista un me ne frega niente soldi meno spendo meglio è (con un massimo di 350€) e voglio giocare a dettagli medio-alti con i giochi attuali e di prossima uscita. tenuto conto di questo...... ati o nvida?

Alle 8600(anche GTS) se devi rimanere con XP preferirei le X1950XT....

@Razer: Prendendo una 8800GTS XFX XXX edition non te ne pentirai....Dai un'occhiatina la mio topic;)

Tatia ha detto:
@Razer: Prendendo una 8800GTS XFX XXX edition non te ne pentirai....Dai un'occhiatina la mio topic;)
anche se la marca è ottima sei abbastanza fortunato con la tua,ne conosco di persone con 8800gts/gtx della xfx e non salgono come la tua,sono +/- ai livelli della mia in oc con le gts e con le gtx un pochinino di +.

si è vero però mi hanno consigliato la hd2900xt che ha prestazioni tra la 8800 gts 640 e la 8800 gtx e costa come una gts 320... è vero...?????

no una 2900xt costa come una gts da 640 e le prestazioni sono decisamente molto più vicine a una gts...la gtx surclassa nettamente l'ati

ah ok comuqneu in tutti i benchmark la hd2900xt è sopra le gts e sotto le gtx ed io la ho trovata a 312 € però su internet al negozio costa 378€

la X2900XT è un po più veloce dalla 8800GTS da 640MB però devi contare che in 3D consuma di più ed è decisamente più rumorosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro