Che geforce 8800gts scegliere?

Pubblicità
msi, asus e pov....:asd: devo decidermi :asd::asd: (non credo che però prenderò la serie xxx della xfx)

salve ragazzi vi pongo un nuovo quesito ho leytto della 7950 gx2 che mi sembra molto potente, sli su singola scheda... voi vhe ne dite' e tra le 2?

come prestazioni la 7950 gx2 è sicuramente più potente in quanto è appunto un sli però per spendere tutti quei soldi per una scheda non vale la pena visto che l'8800 supporta le dx10 i geometry shader e un sacco di altre cose ed è quindi molto più longeva...ti consiglio la 7950 solo se hai un monitor ad altissima risoluzione e hai quindi bisogno di tantissima potenza (oltre i 1900x1200) e resterai ad xp

Ok, Visto Che Ho Un Monitor A 1280*1024 E Cercherò Di Restare Ad Xp Fino A Che Non Dovro' Cambiare Per Forza Prendero' La 8800. Grazie Mille Per La Risp, Ps: Scusami Non Mi Ero Accorto Che Scrivevo Maiuscolo

Albuzzino ha detto:
salve ragazzi vi pongo un nuovo quesito ho leytto della 7950 gx2 che mi sembra molto potente, sli su singola scheda... voi vhe ne dite' e tra le 2?
mah.. spendere tutti quei soldi per una dx9 (pur potente come la 7950).. non mi sembra una grandissimo investimento.. certo, se non ti interessano le dx10, allora lo puoi anche fare.. ma sei sicuro che ti serva una scheda così potente? che monitor hai/hai intenzione di prendere?
Edit: postato in contemporanea.. cioè hai deciso di prendere la 8800 però di rimanere ad xp?

ok scarto la 7950 gx2. Io vorrei rimanere ad xp, ma prima o poi dovrò passare a vista. Ho un monitor lcd philips 170c 17'' e volevo una scheda che mi facesse girare i giochi a livelli decenti, diciamo medio-alti. Della x1950xt 256Mb gdd3 che ne pensate? meglio la 8800gts 320? e qualità prezzo?

come qualità prezzo la 8800gts 320mb è sicuramente quella che vince con largo vantaggio...verso i 270euro la trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro