Che geforce 8800gts scegliere?

Pubblicità
Albuzzino ha detto:
ragazzi il rivenditore che mi aveva promesso un buon prrezzo mi ha detto che per la xfx xxx 8800gts 320 erano 719+iva e per la gainword 8800 320gts gs erano 312+iva...MA E' PAZZO!!!!!!
:oogle: :look: :oogle: :look: :oogle: :look:

ciao ragazzi ho preso le misure e la scheda ci sta, è lunga circa quanto la scheda madre anche se va vicino ai cavi dell'hd, comunque ci entra una scheda fino a circa 27-28 cm. sentite che versione mi consigliate tra quelle presenti? io ho notato le gaiunword le xfx e la bfg voi che ne dite? a me sembrano meglio le xfx xxx e poi le bfc oc2 comunque aspetto il vostro giudizio.

le migliori marche sono xfx,gainward,asus,bgf,e-vga,come qualità sono pressochè identiche,quindi decidi su quella che trovi a meno o che ti offredi + nel bundle.

ci sono alcuni modelli pre occati di fabbrica,se ne prendi una e te la occhi da te è la stessa cosa.

siamo sicuri? io non so farlo e non ho intenzione di aggiungere ventole supplementari, ed in + se eccedo e si rompe non posso lamentarmi mentre se lo fanno loro hanno già fatto tutte le prove ed è garantita

alzare la gpu di una cinquantina di mhz e la ram di 100/150 è una casa facile ed "indolore",ipotesi x assurdo....se la vga la friggi xche occhi troppo è impossibile determinarlo xche l'oc è fatto via software e non lascia traccia alcuna,la garanzia non decade xchè non è possibile dimostrare l'oc....
la garanzia decade solo se modifichi/manometti la vga al livello fisico.
tanto x farti l'esempio la mia vga è perennemente occata e non solo questa,tutte le vga che avuto in vita mia le ho sempre occate....mai rotta una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro