Comporta tempi di risposta più alti, cmq il prezzo di Amazon è alto... Dove acquisti tutto?Cosa comporta l'alta latenza? Comunque a sto punto faccio come dici tu è prendo le corsair a 73€ su amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comporta tempi di risposta più alti, cmq il prezzo di Amazon è alto... Dove acquisti tutto?Cosa comporta l'alta latenza? Comunque a sto punto faccio come dici tu è prendo le corsair a 73€ su amazon
Su PuntoComShop apparte la GPU che già ho e le RAM ed il case (itek silencio ora in sconto a 69€ sempre su amazon)Comporta tempi di risposta più alti, cmq il prezzo di Amazon è alto... Dove acquisti tutto?
Il case è pessimo, posta la tua configurazione completa così vediamo anche i prezzi e se puoi trovare altrove di meglioSu PuntoComShop apparte la GPU che già ho e le RAM ed il case (itek silencio ora in sconto a 69€ sempre su amazon)
Allora avevo pensato al thermaltake v31 (come mai é pessimo l itek?)Il case è pessimo, posta la tua configurazione completa così vediamo anche i prezzi e se puoi trovare altrove di meglio
È plastica, ventole rumorose e pessima areazione... Il v31 è un buon case inveceAllora avevo pensato al thermaltake v31 (come mai é pessimo l itek?)
Ho fatto vari preventivi di prezzi e risparmio circa 15€ su PuntoComShop rispetto a taocomputer a causa della spedizione gratuita, comunque sto facendo la seguente configurazione
I5 6500
Asrock pro4s h170 (se mi consigliate un modello magari b150 piu economico)
16gb ram, magari le corsair lpx
Il case dimmi tu budget 70€ circa(gli spec 1/2/3 non mi piacciono)
Hdd wd blue 1tb
SSD crucial mx200
Alimentazione be quiet system power 600w 80+bronze (consigliatomi da falco75)
Ok allora prendo il v31È plastica, ventole rumorose e pessima areazione... Il v31 è un buon case invece
Per la mobo invece c'è modo di risparmiare ?È plastica, ventole rumorose e pessima areazione... Il v31 è un buon case invece
Se non hai problemi con una matx si, altrimenti di atx b150 son poche, c'è una MSI ma non ricordo il modello... Ora devo farmi un paio d'ore di autostrada, chiedi a @Cibachrome che magari ha più tempo di me adessoPer la mobo invece c'è modo di risparmiare ?
Per la mobo invece c'è modo di risparmiare ?
Ok grazie dei consigliSe non hai problemi con una matx si, altrimenti di atx b150 son poche, c'è una MSI ma non ricordo il modello... Ora devo farmi un paio d'ore di autostrada, chiedi a @Cibachrome che magari ha più tempo di me adesso