RISOLTO Che fine hanno fatto le vecchie notizie del sito?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereErrante

Nuovo Utente
76
49
Buonasera, da quando avete rinnovato la veste grafica non riesco a trovare più le vecchie notizie (risalenti al periodo di ottobre 2018). In genere salvo nei preferiti le pagine che mi interessano e poi me le leggo con calma, ma ahimè ho avuto problemi di salute e ho passato un mese in ospedale e al ritorno ho ritrovato stravolto tutta la grafica e l'impostazione di Tom's. Stasera volevo leggermi quelle vecchie pagine, ma mi da errore 404 di questo tipo, come mai? (esiste l'archivio degli articoli di qualche mese fa?)

d54ed011-5bc6-4a51-b7da-987de8ffa265.png
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,543
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
c'è stato un problema con il server il mese scorso, ancora non funziona tutto, anche io ho visto che in vecchi articoli non trova più le immagini, prova a ricercare l'articolo che ti interessa con google inserendo il titolo.
tu non hai salvato l'articolo, ma il suo indirizzo, che appunto se è stato spostato e non è stato impostato nessun reindirizzamento ti perdi nella palude come il tipo nell'immagine.
 

CavaliereErrante

Nuovo Utente
76
49
c'è stato un problema con il server il mese scorso, ancora non funziona tutto, anche io ho visto che in vecchi articoli non trova più le immagini, prova a ricercare l'articolo che ti interessa con google inserendo il titolo.
tu non hai salvato l'articolo, ma il suo indirizzo, che appunto se è stato spostato e non è stato impostato nessun reindirizzamento ti perdi nella palude come il tipo nell'immagine.

Grazie per la risposta, Sirio. Ti farò sapere
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Buonasera, da quando avete rinnovato la veste grafica non riesco a trovare più le vecchie notizie (risalenti al periodo di ottobre 2018). In genere salvo nei preferiti le pagine che mi interessano e poi me le leggo con calma, ma ahimè ho avuto problemi di salute e ho passato un mese in ospedale e al ritorno ho ritrovato stravolto tutta la grafica e l'impostazione di Tom's. Stasera volevo leggermi quelle vecchie pagine, ma mi da errore 404 di questo tipo, come mai? (esiste l'archivio degli articoli di qualche mese fa?)

d54ed011-5bc6-4a51-b7da-987de8ffa265.png
Gentilmente potresti fornirci una o più url su cui possiamo effettuare i test?
Grazie!
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,543
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64

CavaliereErrante

Nuovo Utente
76
49
Salve,
comunichiamo i problemi al reparto tecnico.
Grazie!
Gentilmente potresti fornirci una o più url su cui possiamo effettuare i test?
Grazie!

Salve, il problema sembra essere stato risolto, ora quando li prendo dai preferiti per guardarmi l'articolo, mi indirizza correttamente sulla pagine. Una sola cortesia, se possibile vorrei capire come fare a trovare gli articoli di ottobre ed inizio novembre, cortesemente, grazie.
Post unito automaticamente:

per quanto riguarda quelli letti da me, non so se è perchè sono vecchi o un problema del mio browser, ma spesso non visualizza le immagini (no adblock o similari)
ecco un articolo dove non vedo i test
https://www.tomshw.it/hardware/memorie-ddr2-vs-ddr3-la-prova-definitiva/audio-video/
uso win7a64bit - browser Firefox quantum 63.0.3 (64 bit)

Nemmeno io riesco a vedere le immagini, con e senza adblock. Forse perchè e un articolo di 3 anni fa, nel mio caso uso il win 7 64bit e due browser differenti, Firefox ultima versione e Pale Moon. Su entrambi i browser non vedo le immagini, con e senza l'adblock.
 
Ultima modifica:

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,543
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

TheRealFoggy

Utente Attivo
175
10
CPU
Intel i7-930@3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD5 rev2.0
HDD
512GB+2*512GB RAID0 Samsung Spinpoint F3
RAM
3x2GB G.Skill Trident 2000@1800cl6-7-6-20
GPU
XFX HD5850
Audio
Realtek ALC889
Monitor
Samsung BX2231
PSU
Lc-Power Prophecy II 750W Modulare
Case
Aerocool Syclone II
OS
Windows 7 professional 64bit + Windows 7 professional x86 (per sviluppare) + Ubuntu
Una sola cortesia, se possibile vorrei capire come fare a trovare gli articoli di ottobre ed inizio novembre, cortesemente, grazie.

Risolto? Perché da quando non c'è più lo scrolling infinito, ma le sezioni, quegli articoli sono di difficile recupero, a meno del 'trucco' della ricerca vuota
(Clicchi nella casella di ricerca e dai subito invio. Come risultato ottieni la lista in ordine cronologico inverso (dalla più recente, insomma) di tutte le news del sito. Prima o poi trovi la pagina con le news di ottobre/novembre che cercavi..
Non comodissimo, ma meglio di niente...! ;)
 

CavaliereErrante

Nuovo Utente
76
49
Risolto? Perché da quando non c'è più lo scrolling infinito, ma le sezioni, quegli articoli sono di difficile recupero, a meno del 'trucco' della ricerca vuota
(Clicchi nella casella di ricerca e dai subito invio. Come risultato ottieni la lista in ordine cronologico inverso (dalla più recente, insomma) di tutte le news del sito. Prima o poi trovi la pagina con le news di ottobre/novembre che cercavi..
Non comodissimo, ma meglio di niente...! ;)

Grazie! mi hai risolto il problema, mi rileggevo qualche notizia tramite la ricerca di google, ora potrò ricercare con pazienza le vecchie notizie. Ancora grazie :D
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRealFoggy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!