Che fine farà il gaming su pc?

Pubblicità

Gabryxx7

Utente Attivo
Messaggi
318
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho notato che molti giochi non usciranno su pc come alan wake, dante's inferno, dead space 2, fable 3 e penso anche lost planet 2 lo toglieranno... Senza contare gears of war 2, fable 2 e tante altre esclusive negate al pc... E' arrivata quindi la fine del gaming su pc? Un motivo può essere la pirateria certo, ma non possono fare come sempre cioè ritardare l'uscita su pc o aumentare le protezioni?? Sinceramente sono un pò deluso dalle decisioni dei vari sviluppatori, ci sono giochi che attendo da tantissimo tempo e come bel regalo me li tolgono dal pc!! Voi che ne pensate?
 
Allora , secondo me la piattaforma pc e' sempre stata e resterà un elite.
I nabbi consolari potranno godere di più esclusive rispetto a noi , questo e' vero , ma noi godremo di un livello di gioco "grafico , fisico , tecnico ma anche di frag , precisione giocabilità" a un livello che loro nenache possono immaginare.
Da qui nasce una grande frase che reputo verissima.

Quando un uomo con il joystick incontra un uomo con mouse+tastiera l'uomo con il joystick e' morto :asd:

E' vero , ci sono molte piu esclusive per console "dead space2 non sarà un esclusiva console :boh:" questo perche microsoft e sony sganciano tanti quattrini mentre nel campo pc... bhe i nostri pc non appartengono a nessuna casa quindi non c'è nessuna che voglia o sia in grado di accaparrarsi tutte le spese necessarie alla realizzazione di un videogioco.

Non e' un buon momento per i pc c'è poco da fare , ma noi siamo l' elite e come tale dobbiamo abituarci a non essere molto numerosi ma dobbiamo resistere , per poi far tornare il pc ai fasti di un tempo

p.s.
Le console hanno tutto questo successo perche i ragazzi di oggi "ho 15 anni e fortunatamente non sono come loro" di informatica non sanno neanche le basi.
Io vado al liceo , di tutta la gente che conosco il 99.5% pensa che le console siano molto piu potendi di un pc con una grafica molto piu bella:cav: e che per raggiungere la qualità di una console bisogna spendere migliaia e migliaia di euro per un pc :nunu:

Che amarezza
 
Onestamente faccio a meno di tutti i titoli che hai citato. Ce la rideremo all'uscita di Crysis2.. :asd:
Questo titolo basta e avanza per giustificare l'acquisto del pc imho :D
 
Sono molto felice che trovo presone che la pensano come me!:) Comunque sia il pc ha una grafica strabiliante, è mai possibile che gli sviluppatori non siano almeno incuriositi da tali potenzialità? Se esistesse un emulatore decente, un pc sarebbe in grado di emulare ps3 e x360 perchè un pc di fascia alta è molto più potente di qualsiasi console!! Basti pensare che noi possiamo vantare giochi di 3 anni fa come crysis che su console si sognano!:asd: Aspetto solo di vedere crysis 2 e deridere i console gamer!!:lol: Pero non nego che aspettavo con ansia dante's inferno, alan wake ma soprattutto gears of war 2 e fable 2 e 3, i cui titoli precedenti sono tra i giochi più belli a cui abbia mai giocato!! Sinceramente sono molto deluso da questa sorta di "castrazione" del pc a causa delle console!! I giochi più belli e divertenti escono solo per loro... Qualcuno provi a contraddirmi però un super pc (anche come il mio) collegato ad una tv led full hd a 1920x1080 con filtri al massimo in dx 11 e con un bel controller xbox360 in mano accasciati sul divano è miriadi di volte meglio di una qualsiasi console non solo per la grafica ma anche per il gameplay (considerando il controller dell'x360 che ho e vi assicuro è fantastico) senza contare che quando voglio stacco e mi posso guardare un film posso andare in internet ascoltare musica guardare immagini e fare infinite altre cose! Spero che questa tendenza ad eliminare i giochi per pc finisca presto!
 
beh secondo la mia esperienza ( e gioco poco ) il titolo che ho provatosuentrambi e ho notato grandi differenze tra PC e Xbox è stato Oblivion :sisi:
 
p.s.
Le console hanno tutto questo successo perche i ragazzi di oggi "ho 15 anni e fortunatamente non sono come loro" di informatica non sanno neanche le basi.
Io vado al liceo , di tutta la gente che conosco il 99.5% pensa che le console siano molto piu potendi di un pc con una grafica molto piu bella:cav: e che per raggiungere la qualità di una console bisogna spendere migliaia e migliaia di euro per un pc :nunu:

Che amarezza

non è per dire ma io faccio la 4 liceo e non ho mai e dico mai seguito un corso di informatica ma comunque il mio pc me lo sono fatto da solo e non sono un soggetto come tantissimi console gamer cravati (termine sardo per dire continuamente attaccati a qualcosa) alle console che non vedono altro che i loro giochini! So molto di informatica ed ho imparato tutto da solo e ne vado fiero e sinceramente mi da sui nervi sentire certi ragazzini convinti di avere il mondo in mano con una console "snobbando altamente il pc" quando non sanno nemmeno dov'è il tasto start! (bella questa!!:lol::lol:) Inoltre i miei genitori non mi hanno mai preso una console e per questo li ringrazio... W il pc!:D :chupachup:chupachup
 
lido hai cambiato il PC ?
No Deve,.. perchè?
... Se esistesse un emulatore decente, un pc sarebbe in grado di emulare ps3 e x360 perchè un pc di fascia alta è molto più potente di qualsiasi console!!
Non ne esistono.. già ai tempi della PS1 c'era qualcosina ma era pieni di bug.. andava un gioco su 10 e magari a metà gioco si bloccava pure :asd:
 
e soprattutto i consolari si perdono perle come World of Warcraft e Starcraft II con i rispettivi Battle.net :asd:
 
Si ancora non ne esistono lo so!!:(
Lidoboy potrei diventare anche io un nutellaBoys??:D Mi sono appena mangiato un bel paninozzo ripieno di nutella!!

Edit: Comunque ora esistono ottimi emulatori per ps1, gba, ps2, ds, gamecube e wii tutti praticamente perfetti!!
 
Ciao a tutti, ho notato che molti giochi non usciranno su pc come alan wake, dante's inferno, dead space 2, fable 3 e penso anche lost planet 2 lo toglieranno... Senza contare gears of war 2, fable 2 e tante altre esclusive negate al pc... E' arrivata quindi la fine del gaming su pc? Un motivo può essere la pirateria certo, ma non possono fare come sempre cioè ritardare l'uscita su pc o aumentare le protezioni?? Sinceramente sono un pò deluso dalle decisioni dei vari sviluppatori, ci sono giochi che attendo da tantissimo tempo e come bel regalo me li tolgono dal pc!! Voi che ne pensate?

penso che il mercato pc sia diventato di nicchia,ma non morirà...guardate tutti gli sviluppatori indipendenti come simbin,hanno creato dal nulla(grazie a giochi pc)il fior fiore delle simulazioni di guida,partendo tutto da un mod.e finchè ci saranno sviluppatori così,che le consolle si scordano,a provare invidia per i giochi saranno sempre i consolari...loro per me saranno sempre come i bambini scemi che vanno accontentati perchè non sono in grado di usare qualcosa di complesso come i pc,che giocano agli arcade con un pad e con la mira automatica altrimenti non prendono nemmeno un frag...
 
penso che il mercato pc sia diventato di nicchia,ma non morirà...guardate tutti gli sviluppatori indipendenti come simbin,hanno creato dal nulla(grazie a giochi pc)il fior fiore delle simulazioni di guida,partendo tutto da un mod.e finchè ci saranno sviluppatori così,che le consolle si scordano,a provare invidia per i giochi saranno sempre i consolari...loro per me saranno sempre come i bambini scemi che vanno accontentati perchè non sono in grado di usare qualcosa di complesso come i pc,che giocano agli arcade con un pad e con la mira automatica altrimenti non prendono nemmeno un frag...

Ti quoto alla grande!!:):D
 
ma poi viene da sorridere se si pensa che su cessi come la wii continuano a sviluppare game, e in quel caso non consta nemmeno il discorso pirateria perchè io l'ho modificata via software in 10 minuti.
Comunque c'è da essere onesti, il 12 febbraio è uscito bioshock2 e a due ore dall'uscita razor1911 aveva gia pubblicato il torrent con annessa crack funzionante. Questo deve far riflettere, perchè se da un lato risparmiamo quattrini su quattrini è pur vero che una casa che ha investito denaro e tempo su un videogioco vorrebbe guadagnarci qualcosina. Non credo nemmeno sia un motivo valido per condannare chi scarica via torrent i videogiochi perchè pc o non pc un po' in tutto il mondo e per tutte le piattaforme nascono metodi sempre nuovi per "cracckare" le console/pc. Concludo dicendo che il pc vale la pena averlo solo perchè alla fine sostituisce il "truccare un motorino" dell'adolescente, ovvero è sempre una novità quotidiana e noi uomini istigati dal senso di competizione facciamo sempre a chi "ce l'ha più grosso" :D.
Il pc vale la pena comprarlo anche solo per gli RTS che su console non esistono, in più ora siamo in un periodo di ristagno perchè le console di oggi hanno hardware obsoleto, appena uscirà una console next gen vedrete che anche i giochi pc subiranno una grande miglioria...
 
infatti,io vedo grandi potenzialita hardware sui pc mal sfruttate,forse bisogna aspettare upgrade sulle console? e quando i faranno che hw ci sara' sul pc?
cmq,sono contento della cancellazione dei titoli suddetti (a parte dante..), io su pc non riesco a giocare questi TPS (Third Personal Shooters)
trasportati dalle console...
 
cmq,sono contento della cancellazione dei titoli suddetti (a parte dante..), io su pc non riesco a giocare questi TPS (Third Personal Shooters)
trasportati dalle console...

c è anche da dire che io ho giocato entrambi i max payne e mafia su pc in 3° persona,e non ho avuto nessun problema :sisi::sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top