Che durata hanno le strisce o le lampadine led rgb?

Pubblicità
corsair è specializzata per il pc se vuoi cose esterne direi GOVEE
si ma sicuramente corsair fa prodotti interessanti, ma non ha molta scelta, a parte le striscie icue non ho visto molto altro, e neanche mi interessano le strisce che cambiano continuamente colore con lo schermo, preferisco mettere un colore solido, magari diverso a destra e a sinistra
sarebbe interessante capire la durata dei prodotti govee

Ultima modifica:
si ma sicuramente corsair fa prodotti interessanti, ma non ha molta scelta, a parte le striscie icue non ho visto molto altro, e neanche mi interessano le strisce che cambiano continuamente colore con lo schermo, preferisco mettere un colore solido, magari diverso a destra e a sinistra
sarebbe interessante capire la durata dei prodotti govee
allora ocntinui a fare una domanda a cui nessuno può rispondere ossia quanto dura un oggetto

LA risposta è dipende, dipende da un sacco di fattori, anche ambientali, è impossibile dirti la durata ma di qualsiasi oggetto, cosi come ogni cosa il tempo l'usura le condizioni ambientali, le temperature medie il grado di umidità possono allungarne o diminuirne la durata

I prodotti che ti ho indicato sono buoni prodotti, generalmente se non li prendi a martellate durano il giusto

Per farti capire come è impossibile rispondere ad una domada del genere ti facico un analogia

Quando dura una TV oled? quanto dura un frigorifero?
Quanto dura un condizionatore? una lampadina?

io non mi "turberei" troppo a pensare alla durata. Si vive uan volta sola, inutile star li a pensare, che magari durano che noi siamo gia nella tomba.

Giornata dura di lavoro, butto li un po ' di stupidaggini, anche per ridere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro