- Reazioni
- 34,964
- Punteggio
- 253
i milgiori prodotti al livello ARGB attualmente li fa corsairma allora cosa scegliere di preciso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i milgiori prodotti al livello ARGB attualmente li fa corsairma allora cosa scegliere di preciso?
ma non mi sembra faccia molto, ad esempio lampadine led, monitor light bar, e led bars laterali non ne fai milgiori prodotti al livello ARGB attualmente li fa corsair
corsair è specializzata per il pc se vuoi cose esterne direi GOVEEma non mi sembra faccia molto, ad esempio lampadine led, monitor light bar, e led bars laterali non ne fa
xiaomi, yeelight e govee fanno di tutto invece
si ma sicuramente corsair fa prodotti interessanti, ma non ha molta scelta, a parte le striscie icue non ho visto molto altro, e neanche mi interessano le strisce che cambiano continuamente colore con lo schermo, preferisco mettere un colore solido, magari diverso a destra e a sinistracorsair è specializzata per il pc se vuoi cose esterne direi GOVEE
allora ocntinui a fare una domanda a cui nessuno può rispondere ossia quanto dura un oggettosi ma sicuramente corsair fa prodotti interessanti, ma non ha molta scelta, a parte le striscie icue non ho visto molto altro, e neanche mi interessano le strisce che cambiano continuamente colore con lo schermo, preferisco mettere un colore solido, magari diverso a destra e a sinistra
sarebbe interessante capire la durata dei prodotti govee