matt sbianzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarò distratto, ma non ho trovato link pirata in questo threademm scusate ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma ho letto nel forum che non si può parlare di materiale pirata e postare link pirati :sisi:
mi spiace
all'inizio c'è un link di linux ... addirittura scaricabile da utorrent come buon ogni file piratesco :) , controlla bene è presente proprio nella presentazione del topicSarò distratto, ma non ho trovato link pirata in questo thread
Ah ok, tutto sotto controllo. E' un torrent, è vero, ma è la .ISO di Linux Mint.all'inizio c'è un link di linux ... addirittura scaricabile da utorrent come buon ogni file piratesco :) , controlla bene è presente proprio nella presentazione del topic
all'inizio c'è un link di linux ... addirittura scaricabile da utorrent come buon ogni file piratesco :) , controlla bene è presente proprio nella presentazione del topic
all'inizio c'è un link di linux ... addirittura scaricabile da utorrent come buon ogni file piratesco :) , controlla bene è presente proprio nella presentazione del topic
http://www.ubuntu.it/scopri-ubuntu ha detto:Scarica gratuitamenteè possibile scaricare Ubuntu direttamente sul tuo computer. Tutto ciò di cui hai bisogno è una chiavetta USB o CD. Ricordati che il tuo sistema operativo, che si tratti di Windows o Mac OS, non verrà cancellato!
it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu Dalla 5a riga in poi ha detto:Finanziato dalla società Canonical Ltd (registrata nell'Isola di Man), questo sistema è pubblicato come software libero sotto licenza GNU GPL ed è quindi gratuito e liberamente modificabile. L'ideatore dell'iniziativa è Mark Shuttleworth, un giovane imprenditore sudafricano diventato sostenitore del software libero al cui servizio ha posto le sue risorse. Ubuntu, infatti, prende il nome da un'antica parola africana (zulu, ma anche xhosa) che significa "umanità verso gli altri", oppure "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti".