Che dissipazione metto?

Pubblicità
questa è la foto del dissi vero e proprio cmq non credo che abbia particolari esigenze di spazio se non in altezza!!!!!!

256.jpg

questo è il supproto per la scheda madre con eventuale ifx10

tr028.jpg

questo è lo spazio con una ventola se vuoi ne puoi mettere anche un'altra ma credoc he te ne basta una!!!!

tr032.jpg

e queste sono le dimensioni!!!!!!!
146.2 x 124 x H161 mm

mostruoso questo!!! deve pesare anche un bel po'!!! :inchino:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Technical Spec [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Heatsink Body
[/FONT]

• [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Dimension : L146.2 x W124 x H161 mm (heatsink only) [/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Weight : 790g (Heatsink Only) [/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Recommended Fan : All 120mm & 140mm Fan[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Back-side Heatsink [/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Dimension : L134.5 x W163.5 x H112.6 mm (heatsink only) [/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Weight :150g (Heatsink Only) [/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Recommended Fan :All 80mm & 70mm Fan[/FONT]
leggero non è.. proprio un mostro.. hihi

1.
qx9650
Mugen 2 69°C con ventola al massimo
Zerotherm NV 120 75°C
Zen FZ 120 77°C
Zalman 9900 84°C
Cooler Master v8 90°C
Zalman 9700 91°C
q6600
Cooler Master Sphere 81°C

tutte le temperature sono in full

2.
per il liquido, se vuoi fare un sistema tutto integrato nel case, lo spazio è d'obbligo.. tutte le cpu possono essere messe a liquido

Con tutto il rispetto per la mia concittadina...io ci metterei anche il Thermalright 120 Extreme Copper....e aggiungerei anche una piccola gru nel case in modo da evitare che la scheda madre si disintegri...visto il peso del dissipatore......:asd:

Comunque ottimo e' anche il Thermalright 120 extreme....sia quello in versione classica con 6 heatpipe, sia il " black " che differisce dal primo per avere 8 heatpipe....se lo abbini ad una nanoxia 120 da 2000rpm riesci a raffreddare molto bene qualsiasi CPU....quad compresi.

Il black oltrettutto e' provvisto di una doppia coppia di moduli di aggancio per le ventole quindi potresti metterci 2 fan ....cosa che e' comunque possibile anche con quello classico...basta usare delle fascette....cosa e' ho gia sperimentato.....;)

scsate mi potete dare il link x verificare la compatibilità tra l IFX 14 e la mobo? dal sito della thermalright?grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro