Che dissipazione metto?

Pubblicità
ok in pratica per tenere su il dissi. e invece il componente che raffredda il socket dietro ha qualche particolare necessità di spazio?

mi sembra che si deve avere 7 cm dalla scheda madre al pannello superiore del case per la larghezza credo che sia 3/4 cm

ecco le misure precise!!!!

image012.jpg

si be pero alla fine l ifx 10 li toglie un paio di gradi...:sisi::look:
mi potreste indicare comunque un case in cui ci entra anche l ifx 10 backside??

ad esempio il cooler master haf 932?

sul sito ufficiale dicono se servono 7cm e che i tipici ATX dovrebbero andar bene..
questa è l'immagine che mettono loro
image014.jpg

un'immagine dell'installazione
instal1.jpg

nello spazio sopra le ram..
usa le dimensioni messe sopra.. righello alla mano e vedi se ci sta..

dimmi se ho capito bene: dalle ram fino al pannello laterale 7 cm o dalle ram un raggio circolare di 7 cm che deve essere vuoto?

allora prendi + o meno il centro del procio dove si collochera il cuore del dissi
poi prendendo il righello misuri se co sta con le misure che ci sono sopra!!!!!
alla misura della larghezza del corpo dle dissi aggiungici almeno 2.5cm se gli vuoi mettere una ventola anche su quello!!!!!

allora prendi + o meno il centro del procio dove si collochera il cuore del dissi
poi prendendo il righello misuri se co sta con le misure che ci sono sopra!!!!!
alla misura della larghezza del corpo dle dissi aggiungici almeno 2.5cm se gli vuoi mettere una ventola anche su quello!!!!!

si ok ma voi state parlando adesso dell hr10 backside cooler o del dissi per intero???

x il resto: la larghezza del dissi gli aggiungo 2,5 centimentri, (bon volendo anche 3) perchè cosi mi sta anche una ventola, giusto?

si stavamo parlando del ifx10 almeno io stavo parlando di quello!!!!
si alla larghezza del piccolino e anche a quella del dissipatore vero e proprio

vabbè ma io nel case nuovo k comprero non ci metterò dentro l IFX10 sia xk nn sta sia perche occupa tnt e nn ne vale minimamente la pena. quindi a me interessa sapere solo del dissi vero e proprio. l ' appunto dei 2,5-3 cm di margine resta, no?

questa è la foto del dissi vero e proprio cmq non credo che abbia particolari esigenze di spazio se non in altezza!!!!!!

256.jpg

questo è il supproto per la scheda madre con eventuale ifx10

tr028.jpg

questo è lo spazio con una ventola se vuoi ne puoi mettere anche un'altra ma credoc he te ne basta una!!!!

tr032.jpg

e queste sono le dimensioni!!!!!!!
146.2 x 124 x H161 mm

questa è la foto del dissi vero e proprio cmq non credo che abbia particolari esigenze di spazio se non in altezza!!!!!!

256.jpg

questo è il supproto per la scheda madre con eventuale ifx10

tr028.jpg

questo è lo spazio con una ventola se vuoi ne puoi mettere anche un'altra ma credoc he te ne basta una!!!!

tr032.jpg

e queste sono le dimensioni!!!!!!!
146.2 x 124 x H161 mm

ok grazie allora a sto punto l unica cosa da verificare è l altezza. penso che comunque nel cm 690 ci stia sicuramente. non mi resta che controllare la compatibilità sul sito thermalright con la mia mobo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro