Che dissipatore cpu..!!!

Pubblicità
Prima ho sbagliato.. non sò neanche dove ho risposto alla discussione...:doh:
Comunque dicevo se volete vedere il pc fate pure...;)

complimenti per il pc.
Intendevo se potevi postare uno screen di coretemp, mi puzza di errore software o errore di rilevazione quella temperatura, oppure il tuo procio scalda davvero pochissimissimissimo:asd:

complimenti per il pc.
Intendevo se potevi postare uno screen di coretemp, mi puzza di errore software o errore di rilevazione quella temperatura, oppure il tuo procio scalda davvero pochissimissimissimo:asd:
sospetto anchio, 26 c° in full???:shock::shock: ho capito bene????:asd:
comunque se veramente sono 26 c° sono temp. invidiabili. il mio phenom stà a 35 in idle, 64 in full!!

io ci credo benissimo a queste temperature.

fino a settembre 2009 avevo anche io un phenom 720 overcloccato a 3,6ghz.
in idle variava tra i 18 e 24 gradi. in full arrivava tra i 28 e i 34. il vcore stava a 1.4
toccava i 39° in full a 3,8ghz con 1.5 di voltaggio.

come dissipatore avevo uno schifosissimo asus silent square pro di 2 anni fa, arrugginito e con una ventola da 9'. figuriamoci quel procio con il mio ifx-14 attuale, lo vedresti a 20 gradi in full, bho. il case era una ciofeca da 25 euro con due ventole.

peccato che alla fine cercando un oc impossibile ho bruciato scheda madre e processore, dandogli 1.8 di voltaggio. e stavo a 45 in full con un voltaggio del genere. ed era estate!!!
cpu fantastica l'X3 720BE. sono passato ad i7, ed ho problemi di temperature a tutto andare! 35 in idle e 58 in full a 3,8ghz con ifx-14. prima con l'AC freezer extreme rimaneva a 42 in idle e 80 in full con gli stessi settaggi da bios O_o

Scusa se ti contraddico... ma 4 gb nel 32 bit sono perfetti... ci sono giochi che utilizzano molta molta ram... potevo capire se avevo 6 o 8 gb con il 32 bit... boo:asd:

Scusa se ti contraddico... ma 4 gb nel 32 bit sono perfetti... ci sono giochi che utilizzano molta molta ram... potevo capire se avevo 6 o 8 gb con il 32 bit... boo:asd:

Vero però ufficialmente ne sfrutti "solo" 3 in quanto i sistemi a 32 bit sono limitati a 3gb.

Pubblicità
Pubblicità