Che dissipatore cpu..!!!

Pubblicità

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo chiedervi che dissipatore mi consigliereste per il mio procio.. ora ho come temperature 20 gradi in idle e 25-26 in full... vorrei un dissi che mi abbassi ancor di più le temp.. grazie..!!:lol:

io ho 35-40 gradi in idle con Cool'n'Quiet attivo

Meglio che dai una bella occhiata alle temperature

cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo procio con temperature così???
è morto????
è in ipotermia?????

Ciao a tutti volevo chiedervi che dissipatore mi consigliereste per il mio procio.. ora ho come temperature 20 gradi in idle e 25-26 in full... vorrei un dissi che mi abbassi ancor di più le temp.. grazie..!!:lol:

Ora che guardo bene: 20 gradi in idle con un Phenom overclockato? Se in camera tua ci sono -2 gradi centigradi allora è possibile. Ma c'è qualcosa di strano lo stesso.

Controlla le temperature sia con Coretemp che con Everest.

Il dissi è buono e quindi lascialo al suo posto.
Sono i sensori della CPU che sono sballati, ci sono passato anch'io con la stessa CPU sul PC di un amico...:sisi:

L'IMPORTANTE E CREDERCI :D no vai scherzo sono impossibili almeno che tu non abbia un v core bassissimo! che dissi hai scusa?

Ragazzi le temperature sono giuste... ho controllato con everst, coretemp...ed altri.. tutti dicono la stessa cosa..anke il sensore del rheobus che è messo sulla piattaforma del dissi mi dice queste temperature... e se metto la mano nel dissi è freddo...quando gioco è tiepido...bhoo

un Phenom II 920 a 3.6ghz in full non può stare a 26°C, nemmeno il mio vecchio dual core dowcloccato a 1.8ghz con un CM Z600 stava sotto i 30°.
Posta uno screen.

Pubblicità
Pubblicità