che dissipatore ad aria mi consigliate per AM2?

Pubblicità

simone_provenzano

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti, come da titolo cosa mi consigliate come dissipatore ad aria per il mio sistema AM2 socket, processore x2 6000? per ora è overcloccato a 3.300 e mi mantiene il load 60 gradi, avevo pensato ad un ASUS Royal Knight, secondo voi è migliore del mio Asus Silent Knight? o cosa c è di molto meglio? grazie a tutti cm sempre

si ha naruto l ho ringraziato piu volte! in effetti è vero era sua l idea!!!! Grazie mille anche a te Naruto!!!! entrambi dei Grandi! sicuro! vi darò subito il risultato, sto trasferendo tutto l hardware in un nuovo case..... il CABINET AEROCOOL STRIKE-X BLACK, che ne pensate???

dimenticavo.... voi che siete + ferrati in materia di watherblock ma quando arriva come si riempie il radiatore di acqua senza lasciare vuoti d aria? ho comprato pure un liquido trasparente di marca Nanoxia Hyperzero che so si dilusce cn l acqua distillata da mettere negli impianti a liquido....

da quello che so non serviva il liquido. il corsair h50 ha già tutto. basta montarlo e farlo partire. non è un vero e proprio raffreddamento a liquido

l h50 è così com è,fatto e finito.si attacca al case,si attacca la pompa all alimentatore,la ventola alla scheda madre e si usa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro