Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il modello SI sembrerebbe migliore ma mi sembrava di aver letto in giro che fosse la versione budget mentre quello MI la versione "premium", ricordo male?
Vai su altro che sono inutilmente costosi. Che ci devi collegare?Il modello SI sembrerebbe migliore ma mi sembrava di aver letto in giro che fosse la versione budget mentre quello MI la versione "premium", ricordo male?
Praticamente il pc e tutto quello che c'è nella postazione (monitor, casse, ecc...) + una tv che però in realtà non verrà mai utilizzata quando il pc è acceso.Vai su altro che sono inutilmente costosi. Che ci devi collegare?
E' in offerta BF:Praticamente il pc e tutto quello che c'è nella postazione (monitor, casse, ecc...) + una tv che però in realtà non verrà mai utilizzata quando il pc è acceso.
Anni fa provai un fsp fortron se non ricordo male e poi un powerwalker, nessuno dei 2 è durato come il br900mi (ce l'ho da oltre 3 anni) che ho ora (anche se comincia a starmi un pò stretto) che già al tempo pagai non poco ma se lo avessi preso subito mi sarei risparmiato di prendere 2 ups che poi sono morti.
Eventualmente che alternative consigli? Meno sono ingombranti meglio è.
Se possibile preferirei avere il cavo che lo alimenta scollegabileE' in offerta BF:
Atlantis A03-HP2003 Pure Sine Wave 1500VA 900W Line Interactive Uninterruptible Power Supply, LCD Display, USB-HID Port, 3 IEC Outputs + 2 Schuko Sockets + Power Cable, 2 x 12V-9Ah Batteries, RJ45 : Amazon.it: Computers
Atlantis A03-HP2003 Pure Sine Wave 1500VA 900W Line Interactive Uninterruptible Power Supply, LCD Display, USB-HID Port, 3 IEC Outputs + 2 Schuko Sockets + Power Cable, 2 x 12V-9Ah Batteries, RJ45 : Amazon.it: Computerswww.amazon.it
Che senso ha?Se possibile preferirei avere il cavo che lo alimenta scollegabile![]()
Cosi posso riutilizzare i cavi che già ho (il modo in cui è messo quello attuale ha necessitato di cavi personalizzati) e poi se per qualche motivo il cavo si rompe basta cambiarlo se non è collegato internamente.Che senso ha?
Che powerwalker avevi? Ci sono prodotti di quella marca di livello proCosi posso riutilizzare i cavi che già ho (il modo in cui è messo quello attuale ha necessitato di cavi personalizzati) e poi se per qualche motivo il cavo si rompe basta cambiarlo se non è collegato internamente.
Non ricordo il modello del Power Walker ma credo fosse un modello medio, non di certo uno top.Che powerwalker avevi? Ci sono prodotti di quella marca di livello pro
Se no roba polacca più economica:
Sul sito loro da 1500VA:Greencell UPS 2000VA 1400W PowerProof con display LCD – UPS con onda sinusoidale pura, protezione affidabile, protezione da sovratensione, alimentazione di emergenza per elettrodomestici : Amazon.it: Informatica
Compra Greencell UPS 2000VA 1400W PowerProof con display LCD – UPS con onda sinusoidale pura, protezione affidabile, protezione da sovratensione, alimentazione di emergenza per elettrodomestici. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
![]()
Zasilacz awaryjny UPS 1500VA 1050W PowerProof | Batteryempire
UPS Greencell – moc, rapido commutazione e sinusoidale pura. Ideale per computer, router, sistemi di allerta e RTV.greencell.global
Costano troppo per quel che sono.Non ricordo il modello del Power Walker ma credo fosse un modello medio, non di certo uno top.
Quindi gli APC conviene scartarli più che altro per il prezzo?