DOMANDA Che differenze ci sono tra questi 2 ups?

Pubblicità
Il modello SI sembrerebbe migliore ma mi sembrava di aver letto in giro che fosse la versione budget mentre quello MI la versione "premium", ricordo male?
Vai su altro che sono inutilmente costosi. Che ci devi collegare?

Vai su altro che sono inutilmente costosi. Che ci devi collegare?
Praticamente il pc e tutto quello che c'è nella postazione (monitor, casse, ecc...) + una tv che però in realtà non verrà mai utilizzata quando il pc è acceso.
Anni fa provai un fsp fortron se non ricordo male e poi un powerwalker, nessuno dei 2 è durato come il br900mi (ce l'ho da oltre 3 anni) che ho ora (anche se comincia a starmi un pò stretto) che già al tempo pagai non poco ma se lo avessi preso subito mi sarei risparmiato di prendere 2 ups che poi sono morti.
Eventualmente che alternative consigli? Meno sono ingombranti meglio è.

Praticamente il pc e tutto quello che c'è nella postazione (monitor, casse, ecc...) + una tv che però in realtà non verrà mai utilizzata quando il pc è acceso.
Anni fa provai un fsp fortron se non ricordo male e poi un powerwalker, nessuno dei 2 è durato come il br900mi (ce l'ho da oltre 3 anni) che ho ora (anche se comincia a starmi un pò stretto) che già al tempo pagai non poco ma se lo avessi preso subito mi sarei risparmiato di prendere 2 ups che poi sono morti.
Eventualmente che alternative consigli? Meno sono ingombranti meglio è.
E' in offerta BF:

E' in offerta BF:
Se possibile preferirei avere il cavo che lo alimenta scollegabile 😅

Cosi posso riutilizzare i cavi che già ho (il modo in cui è messo quello attuale ha necessitato di cavi personalizzati) e poi se per qualche motivo il cavo si rompe basta cambiarlo se non è collegato internamente.
Che powerwalker avevi? Ci sono prodotti di quella marca di livello pro
Se no roba polacca più economica:
Sul sito loro da 1500VA:

Ultima modifica:
Che powerwalker avevi? Ci sono prodotti di quella marca di livello pro
Se no roba polacca più economica:
Sul sito loro da 1500VA:
Non ricordo il modello del Power Walker ma credo fosse un modello medio, non di certo uno top.
Quindi gli APC conviene scartarli più che altro per il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità