- 689
- 210
- CPU
- AMD Ryzen 7 5800x
- Dissipatore
- Deepcool Assassins 3
- Scheda Madre
- Asrok b450-m Steel legend
- HDD
- Team Group L5 LITE 240GB + Sabrent NVME 1TB + Toshiba DT01ACA100 1TB + Seagate Exos 8TB
- RAM
- Ballistix 32GB ddr4 3600Mhz
- GPU
- AMD RX5700
- Audio
- cuffie wireless logitech g930 + blue yeti
- Monitor
- AOC C27G21080p 240hz + Samsung C27F390 + Oculus Rift s
- PSU
- Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
- Case
- PURE BASE 500DX
- Periferiche
- Steel Siries apex pro + Steel Siries Reval 600 + Steel Siries QCK prism + Steel Siries Stratus Duo
- Net
- Eolo 100M
- OS
- Windows 11 pro
Ciao ragazzi
volevo chiedervi aiuto su uno strano problema che mi è sorto:
avevo il secondo Hadr disck (da 120GB) pieno, in attesa di riuscire a raccimolare qualche soldo e comprare un HD da 1TB.
oggi allora avevo deciso di eliminare una cartella che non mi serviva piu.
come al solito faccio:
- tasto destro sulla cartella
- clicco elimina
- confermo l' eliminazione
a questo punto, normalmente, dovrebbe eliminare SOLO la cartella, mentre con grande sorpresa:
MI HA CANCELLATO SENZA MOTIVO L' INTERO HARD DISK m:fuuu:
non so perchè, ma da quel 1gb che avevo wundows senza che gli avessi detto niente mi ha eliminato praticamente tutto cio che avevo nel Hard Disk, mentre io gli avevo dato il comando di eliminare 1 SOLA cartella!!!
e ora ho perso anche 120gb di file tra cui anche i miei giochi di steam, musiche e i vari file di installazione che avevo di riserva dei vari programmi (unity3D, tungle, skype ecc...)
Non conescete un modo per riuscire a riprendere le cose eliminate??:help:
E poi perchè mi ha eliminato tutto? probabile bug di windows?
volevo chiedervi aiuto su uno strano problema che mi è sorto:
avevo il secondo Hadr disck (da 120GB) pieno, in attesa di riuscire a raccimolare qualche soldo e comprare un HD da 1TB.
oggi allora avevo deciso di eliminare una cartella che non mi serviva piu.
come al solito faccio:
- tasto destro sulla cartella
- clicco elimina
- confermo l' eliminazione
a questo punto, normalmente, dovrebbe eliminare SOLO la cartella, mentre con grande sorpresa:
MI HA CANCELLATO SENZA MOTIVO L' INTERO HARD DISK m:fuuu:
non so perchè, ma da quel 1gb che avevo wundows senza che gli avessi detto niente mi ha eliminato praticamente tutto cio che avevo nel Hard Disk, mentre io gli avevo dato il comando di eliminare 1 SOLA cartella!!!
e ora ho perso anche 120gb di file tra cui anche i miei giochi di steam, musiche e i vari file di installazione che avevo di riserva dei vari programmi (unity3D, tungle, skype ecc...)
Non conescete un modo per riuscire a riprendere le cose eliminate??:help:
E poi perchè mi ha eliminato tutto? probabile bug di windows?