Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
aiuterebbe se ci dicessi come sei arrivato a questo problema, a me successe la stessa cosa e trovai qualcosa tra le opzioni avanzate, se facessi una foto anche di quella schermata potrei dirti di più dato che le opzioni non le ricordo a memoria
Scusatemi per la lunga attesa ma non ho avuto il tempo per leggere se qualcuno mi aveva risposto.
Allora rispondendo alle vostre più che giuste osservazioni vi linko quello che c'è all'interno delle opzioni avanzate.
Prima che succedesse questo avevo scaricato ccleaner e basta.
se hai il cd di windows a portata di mano e non vuoi perdere dei dati personali sul tuo pc "Aggiorna il pc" dovrebbe fare per te, se non hai dati da perdere puoi usare la funzione reimposta il pc per ricominciare del tutto con windows. in ogni caso perderai i programmi ma la prima opzione ti consentedi mantenere dati personali tipo foto e video.
Avevi scaricato CCleaner e basta ? non lo avevi nemmeno usato?