Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai un'occhiata alle audio technica ATH AD900x, disponibili su eglobalcenter a 160€. Cuffie eccezionali sia per giocare che per ascoltare musica.Salve,vorrei sapere che cuffie comprare con ASUS Xonar U7 ,l'uso sarebbe principalmente per gaming,mi conviene comprare delle cuffie con il microfono o prendere il microfono separatamente ? il budget per le cuffie e microfono è 200 euro
comprare le Sennheiser Game Zero andrebbe bene ? cosi evito di avere un altro filo.dai un'occhiata alle audio technica ATH AD900x, disponibili su eglobalcenter a 160€. Cuffie eccezionali sia per giocare che per ascoltare musica.
Per il microfono puoi considerare l'acquisto di uno a clip da attaccare sul cavo della cuffia, come lo zalman, lo speedlink o il neewer.
sono decisamente inferiori. Le game one e zero sono delle HD518 con microfono, pertanto a meno di non trovarle sui 100€, pagarle di piú non avrebbe senso.comprare le Sennheiser Game Zero andrebbe bene ? cosi evito di avere un altro filo.
purtroppo a quei livelli no, anche perché come dicevo la ad900x é una cuffia che vale 350€. Ma non c'é problema, molti l'hanno acquistata qui (anche su mio suggerimento) e gli é arrivata dopo una settimana integra e perfetta.non c'è per caso una cuffia che ha quasi le stesse prestazioni ma che sia possibile comprare da amazon ??
non lo so sinceramente, probabilmente fanno qualche sotterfugio per non pagare dogana e iva... se ci fai caso molti altri prodotti da loro li paghi pochissimo, io ho comprato un obiettivo per la mia macchina fotografica pagandolo 350€ in meno del listino sony, e cosí hanno fatto molti altri miei amici e conoscenti... A tutti la roba gli é arrivata correttamente ed é originale, quindi non saprei come fanno. Magari in cina costano di meno e sfruttano un cambio favorevole yen/euro...Come mai la vendono a così poco le AD900X? D:
Peccato non mi piacciano aperte le cuffie senò le prendevo al volonon lo so sinceramente, probabilmente fanno qualche sotterfugio per non pagare dogana e iva... se ci fai caso molti altri prodotti da loro li paghi pochissimo, io ho comprato un obiettivo per la mia macchina fotografica pagandolo 350€ in meno del listino sony, e cosí hanno fatto molti altri miei amici e conoscenti... A tutti la roba gli é arrivata correttamente ed é originale, quindi non saprei come fanno. Magari in cina costano di meno e sfruttano un cambio favorevole yen/euro...
ci sono le A900x, peró costano il giusto prezzo stavolta :asd:Peccato non mi piacciano aperte le cuffie senò le prendevo al volo
Ti ringrazio per l'offerta, ma rinuncio e vado avanti :asd:ci sono le A900x, peró costano il giusto prezzo stavolta :asd:
https://www.tomshw.it/forum/threads/microfoni-piu-usati-dai-gamers.619274/se volessi prendere un microfono a condensatore ,cosa mi converrebbe prendere