Che cuffie comprare? (Budget: sui 40€)

Pubblicità

tom800

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

Mi si sono appena rotte le mie cuffie AKG K414 P con le quali mi sono trovato benissimo. Ora sto cercando un'altro paio di cuffie che possano offrire buone prestazioni come le mie cuffie precedenti. Il mio budget e' attorno ai 40€ e non vorrei spendere piu' di 50€. Ho soltanto due preferenze. La prima, con ovviamente maggiore priorita', e' l'solamento acustico. Le mie ex cuffie avevano i padiglioni in cuioio e quindi offrivano un ottimo isolamento acustico. Percio', vorrei evitare cuffie in spugna. La mia seconda preferenza e' la grandezza. L'ulilizzo per cui le predisporrerei sarebbe per sentire la musica mentre vado in giro e quindi preferirei che fossero non giganti e se possibile piegabili.

Vi ringrazio in anticipo per l'interessamento e, soprattutto, mi complimento con questa grande comunita'.

Dato che le devi usare per andare in giro, perché non optare per un paio di auricolari invece che per delle cuffie?
Io ho le AKG K324P, tra le migliori in-ear sotto i 100€.

In giro si trovano sui 40 euro.
Sulla baia le trovi a parecchio di meno (le pagai 15 euro un anno fa...)

Ritengo che le cuffie siano molto piu' comode e offrono, con i padiglioni in cuoio, un isolamento acustico migliore degli auricolari.
Quindi anche per andare in giro preferisco delle cuffie, ne minuscole e ne giganti.
Con le mie precedenti AKG mi sono trovato benissimo. Riuscivo ad ascoltare ogni genere di musica con piacere.

Qualcuno puo' consigliarmi delle cuffie che possano rientrare nel mio budget?

sharkoon xtatic nuova versione 5.1 + decoder digitale

Scusa, ma che se ne dovrebbe fare di un 5.1 attaccato ad un lettore MP3?

Per tornare in topic, anche io in passato usavo solo cuffie (le ultime Sennheiser: Px-100), ma poi ho scoperto gli auricolari intrauricolari, che isolano molto più di qualsiasi cuffia portatile, e non tornerei più indietro!

Io sinceramente preferisco le cuffie perche' gli auricolari mi danno fastidio all'orecchio. Nessuno puo' darmi consigli per delle cuffie?

io uso delle sennheiser HD25. Le trovo eccellenti. Anche se le uso principalmente per lavoro, in quanto sarebbero decisamente sprecate solo sulla mia audigy II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro