Che cosa scegliere??

Pubblicità

Antimo Carlea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi!Vorrei avere un consiglio su dei due notebook che vorrei acquistare...Il primo è un Acer Aspire E1-571G (i7-3632QM 2.2Ghz boost fino a 3.2,Nvidia geforce 710 M 2gb dedicati,4gb ddr3 ram,750 GB HD) a 600€ e Un toshiba (i7-4700M 3,4 ghz,hd 500 gb,ram 4gb ddrIII,Nvidia Geforce Gt740M 2 gb dedicati).io uso il pc per programmi come Cubase,photoshop ed anche per giocarci(ovviamente non i nuovissimi videogiochi).Vorrei che il tutto sia fluido e che possa lavorare e giocare tranquillamente.Cosa mi proponete???

Ma scusa, dammi un solo motivo per cui l'Acer indicato dovrebbe essere migliore del Toshiba;
La qualità dell'Acer secondo molti è scadente, monta un processore di terza generazione contro uno di quarta (toshiba), la scheda video è meglio nel toshiba, stessa ram.
Ti dico così, perchè sinceramente è talmente chiaro che il Toshiba sia nettamente migliore!

il secondo senza il benchè minimo dubbio, il toshiba ha cpu superiore e più moderna e gpu sensibilmente superiore e più moderna
poi toshiba è anche più affidabile come marca, direi il toshiba a occhi chiusi, solo un pazzo preferirebbe l' acer

in ogni caso 4gb sono pochini, con 8gb và molto meglio, quindi oltre al notebook compra anche un altro banco di ram

Ciao scusa ma tu sei sicuro di voler acquistare un pc portatile per i programmi che hai elencato??

guarda con 700€ euro ti assembli un pc fisso di tutto rispetto che farà girare giochi di ultima generazione...
Uno dei maggior problemi dei portatili e che si surriscaldano...te ne parlo da ex possessore che con 20 minuti di battlefield 3 si spegneva (il portatile era un samsung r540 con i5 480m quad-core 2.7ghz e HD 5470 con 512mb)...un'altro difetto è quello di non poter cambiare componenti...nel fisso se fra 2 anni quella scheda video non andrà più bene se ne prende un'altra e passa il problema cosa che non puoi fare nei portatili..

Pensaci bene..

se hai altro chiedi pure! :)

Beh allora ad esclusione direi il toshiba..mi hanno detto degli amici che ha un processore Dual core per questo ho avuto il dubbio...

- - - Updated - - -

Io sono sempre in movimento :D quindi ho bisogno di un pc da poter portare sempre con me :D

Ciao scusa ma tu sei sicuro di voler acquistare un pc portatile per i programmi che hai elencato??

guarda con 700€ euro ti assembli un pc fisso di tutto rispetto che farà girare giochi di ultima generazione...
Uno dei maggior problemi dei portatili e che si surriscaldano...te ne parlo da ex possessore che con 20 minuti di battlefield 3 si spegneva (il portatile era un samsung r540 con i5 480m quad-core 2.7ghz e HD 5470 con 512mb)...un'altro difetto è quello di non poter cambiare componenti...nel fisso se fra 2 anni quella scheda video non andrà più bene se ne prende un'altra e passa il problema cosa che non puoi fare nei portatili..
lui vuole un notebook, non un pc desktop
non è una discussione per decidere quale sia il migliore per giocare, perchè sappiamo già che è il pc fisso
comunque riguardo al tuo notebook che con bf3 si spegneva hai avuto sfortuna, e poi i5 480m e at 5470m direi siano molto deboli (sopratutto come gpu) per bf3
io ho giocato a bf3 sul notebook asus in firma facendo quasi 390 ore di gioco senza avere mai il benchè minimo problema di surriscaldamento nè tantomeno di spegnimento, e ho un i7 quad con gpu nvidia che a suo tempo come hw era assolutamente paragonabile al toshiba come potenza cpu e gpu
però aggiungi il fatto che il toshiba usa cpu e gpu con processo produttivo migliore (rispettivamente 22nm cpu e 28nm gpu, contro i 32nm cpu e 40nm gpu del mio asus) quindi che generano meno calore a parità di prestazioni

- - - Updated - - -

mi hanno detto degli amici che ha un processore Dual core per questo ho avuto il dubbio...
no è quad core, comunque te lo hanno detto perchè hai sbagliato a scrivere, l' i7 4700m non esiste, è ovvio che ha l' i7 4700qm, il cui codice qm identifica appunto le cpu intel quad core mobile

lui vuole un notebook, non un pc desktop
non è una discussione per decidere quale sia il migliore per giocare, perchè sappiamo già che è il pc fisso
comunque riguardo al tuo notebook che con bf3 si spegneva hai avuto sfortuna, e poi i5 480m e at 5470m direi siano molto deboli (sopratutto come gpu) per bf3
io ho giocato a bf3 sul notebook asus in firma facendo quasi 390 ore di gioco senza avere mai il benchè minimo problema di surriscaldamento nè tantomeno di spegnimento, e ho un i7 quad con gpu nvidia che a suo tempo come hw era assolutamente paragonabile al toshiba come potenza cpu e gpu
però aggiungi il fatto che il toshiba usa cpu e gpu con processo produttivo migliore (rispettivamente 22nm cpu e 28nm gpu, contro i 32nm cpu e 40nm gpu del mio asus) quindi che generano meno calore a parità di prestazioni

Ah scusa errore mio non avevo capito che voleva un laptop SORRY :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq sono d'accordo con te il toshiba è il migliore a confronto con l'asus!

Cmq sono d'accordo con te il toshiba è il migliore a confronto con l'asus!
qui la sfida è tra l' acer e il toshiba
l' asus è il mio, lo ho usato solo come mezzo di paragone, è ovvio sia meno potente, però ha poco + di 2 anni:asd:

Mi sto confondendo con re risposte SCUSATE ANCORA!! :inchino: :inchino:

Volevo dire che il toshiba è il migliore a confronto con l'acer senza dubbio!

Scusate ancora :inchino: :inchino: :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro