dirindello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capiscoCiao quel disco non va piu usato per file importanti, è in dirittura di arrivo
non capisco
forse se ho capito bene prima o poi non potro' piu accedervi
?
capito bene ?
evvai con la mazzasi certo che si spacchi la testina e diventa inutilizzabile
Io invece potrei consigliarti una procedura sicuramente meno appagante (forse) ma più istruttiva, ovvero dopo che hai copiato tutto ciò di cui hai bisogno, stacchi il disco, ti armi di cacciaviti, lo smonti e lo apri, così da vedere com'è fatto un disco meccanicoevvai con la mazza
mmmm......cosi' mi tengo il piatto come ferma carteIo invece potrei consigliarti una procedura sicuramente meno appagante (forse) ma più istruttiva, ovvero dopo che hai copiato tutto ciò di cui hai bisogno, stacchi il disco, ti armi di cacciaviti, lo smonti e lo apri, così da vedere com'è fatto un disco meccanico
Io invece potrei consigliarti una procedura sicuramente meno appagante (forse) ma più istruttiva, ovvero dopo che hai copiato tutto ciò di cui hai bisogno, stacchi il disco, ti armi di cacciaviti, lo smonti e lo apri, così da vedere com'è fatto un disco meccanico
ahh..cè un magnete....evvaiEd attento al forte magnete

hai ragioneDopo 58.000 ore di lavoro direi che puoi ritenerti soddisfatto, è durato molto.
Potrebbe saltarti del tutto tra una settimana come tra 6 mesi, vedi tu che senso abbia tenerlo considerando che, qualsiasi cosa tu ci salvi, sai che c'è una buona possibiltà di perderla già dopo un minuto.