che cosa ne pensate del case termaltek???

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
che cosa ne pensate del Cabinet Thermaltake SViking?chi ce la???

che cosa ne pensate del case termaltek??? datemi le vostre considerazioni...so che avete occhio nei particolari..e nella perfezione quindi chiedo se faccio bene ad aquistarlo...chi ce la puo postare qui..le sue considerazioni i difetti ma sopattutto i punti di forza^^grazie ..il case è ..http://www.tecnocomputer.it/prodott...otto=1759&id_categoria=7&id_sottocategoria=68 ditemi pure se il prezzo va bene e se voi lo avete trovato ad un minor prezzo

Ultima modifica:
Io l'ho avuto appena uscito in commercio, e mi ha soddisfatto come tutti i Thermaltake. Le ventole hanno un ottima portata d'aria e sono silenziose, il rhoebus frontale è facile da usare e funge bene.
Buono lo spazio all'interno e facilità di installazione dei componenti (monti tutto senza mettere nemmeno una vite) soprattutto dei drive..ottime rifiniture..e molto carino esteticamente.
Non va assolutamente bene se decidi di installare un kit di raffreddamento a liquido, e secondo me il prezzo è proporzionato alla qualità del case.
Se cerchi lo trovi anche a 80 euro, se vuoi in privato ti do il link ma al momento nn è disponibile.
Ciao :)

ozzman ha detto:
Io l'ho avuto appena uscito in commercio, e mi ha soddisfatto come tutti i Thermaltake. Le ventole hanno un ottima portata d'aria e sono silenziose, il rhoebus frontale è facile da usare e funge bene.
Buono lo spazio all'interno e facilità di installazione dei componenti (monti tutto senza mettere nemmeno una vite) soprattutto dei drive..ottime rifiniture..e molto carino esteticamente.
Non va assolutamente bene se decidi di installare un kit di raffreddamento a liquido, e secondo me il prezzo è proporzionato alla qualità del case.
Se cerchi lo trovi anche a 80 euro, se vuoi in privato ti do il link ma al momento nn è disponibile.
Ciao :)
mi manderesti una foto del case aperto..dammi il link^^

Ultima modifica:
Le foto del case aperto le trovi anche sul sito della thermaltake..se fai una ricerca su kelkoo trovi subito il link del negozio ke lo vende a 80 euro
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro