Che cosa cambia fra questi due portatili???

c3o22

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti. Allora, io ho un grande dilemma.. Devo comprare un NB nuovo e avevo puntato su un Vaio. Ho notato in due negozi diversi due modelli che sembrano identici ma hanno 200€ di differenza di prezzo... Non capisco il motivo... ;)

Sony Vaio FS115S

Sony Vaio FS215M

Ho notato che al FS215M manca la scheda PCMCIA... Ma non è una cosa che giustifica 200€... Cmq secondo voi sono dei buoni portatili???
grazie per le risposte :help: :help: :help:
 
Ultima modifica:

c3o22

Nuovo Utente
4
0
Grazie mille per le numerose risposte... Cmq ho già deciso e devo dire che l'FS215M va da dio... :mad: :mad: :mad:
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
ciao
io ho quasi il tuo stesso dilemma. Premetto che il 215 è un modello nuovo, quindi prenderei quello. Il mio dubbio è tra l'fs215m e 2 modelli asus. Però credo che gli asus siano + completi. Primo perchè la batteria dura molto di più negli asus a causa dello schermo che nel sony è migliore ma assorbe parekkio, secondo perchè la dotazione di uscite asus sono di più e più complete.
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
la marca, per quanto concerne l'assistenza in caso di guasti, è fondamentale a mio avviso nella scelta di un portatile.
Asus quando sei fuori garanzia, è un muro duro, sia come tempi che come qualità del servizio...quando ho scelto il mio notebook, è stata la prima marca che ho escluso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili