che cos è zango?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
salve raga quando installo un programma di condivisione file mi si installa zango che cos è mi devo allarmare?quando faccio la scansione con ad-aware me lo nota e quando lo elimino il prog non va più perchè?:doh:

riki cpu ha detto:
salve raga quando installo un programma di condivisione file mi si installa zango che cos è mi devo allarmare?quando faccio la scansione con ad-aware me lo nota e quando lo elimino il prog non va più perchè?:doh:

molti programmi free integrano spyware del genere when u save nel maggior parte delle volte

se lo cancelli nn funziona e normale ....siccome e free gli integrano un spyware publicitario nel 90% dei casi

sicuramente se lo compri o ti registri lo spyware viene eliminato e il prog funziona comunque

Zango fa parte di Bear Share...in pratica e' tipo uno spammone :spam:

bear share o zango?be se parli di bear share va alla velocità della luce confronto al mulo,ma rischio qualcosa in termini di sicurezza?con sto zango?

riki cpu ha detto:
bear share o zango?be se parli di bear share va alla velocità della luce confronto al mulo,ma rischio qualcosa in termini di sicurezza?con sto zango?
Io parlo di Zango... :sisi: L'ho tolto... :sisi:
Per la sicurezza non saprei... :muro:

Bearshare è un client per rete Gnutella, per quella rete il migliore è Frostwire o Cabos. Niente spyreware e roba varia.

riki cpu ha detto:
ma perchè nella versione del link di Inu non c è zango?

Perche' sono un grande :lol:

Il mulo sara' anche lento, ma come quantita' di file non lo batte nessuno :ok:

Inuyasha ha detto:
Perche' sono un grande :lol:

Il mulo sara' anche lento, ma come quantita' di file non lo batte nessuno :ok:

Mulo sempre e cmq...non c'è paragone...forse l'unica confronto che si potrebbe fare è con il torrent :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità