Che cos'è la connettività dhl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio_21844

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato e, guardando fuori dalla finestra ho visto un furgone di Valtellina spa (dovrebbe essere la società che fa gli scavi per la fibra) che faceva degli scavi in mezzo alla strada, ormai sono anni che aspetto la ftth, così sono sceso a chiedere, mi hanno detto che stanno "potenziando" la linea installando la connettività DHL, spero sia un altro modo per dire FTTH, ringrazio chiunque mi risponderà.
EDIT: Stavano lavorando vicino al cabinet della fttc

Ultima modifica:
Ma che forum di m***a nessuno mi risponde mai mentre agli altri danno 3mila risposte

Hai postato un messaggio appena un giorno fa, bel comportamento maleducato il tuo, pretendi tutto e subito? Paga.

Comunque non esiste nessuna connettività DHL, hai capito male.

Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato e, guardando fuori dalla finestra ho visto un furgone di Valtellina spa (dovrebbe essere la società che fa gli scavi per la fibra) che faceva degli scavi in mezzo alla strada, ormai sono anni che aspetto la ftth, così sono sceso a chiedere, mi hanno detto che stanno "potenziando" la linea installando la connettività DHL, spero sia un altro modo per dire FTTH, ringrazio chiunque mi risponderà.
EDIT: Stavano lavorando vicino al cabinet della fttc
Credo che tu abbia iniziato nel modo peggiore la tua avventura su questo forum.
Qui nessuno viene pagato per fornire assistenza, il tutto viene fatto in base alle proprie competenze e disponibilità.
Anche se a te forse può sembrare difficile da credere, le persone hanno anche una vita privata, e nel 99% dei casi ha la priorità rispetto alla vita online.
Se non ti trovi bene da queste parti, sei libero di andare dove vuoi, nessuno ti trattiene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro