• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che computer prendo?

Pubblicità
per la vga posso consigliare all'utente dove trovare una sapphire 6950 incluse ss a 172€ mentre l'alimentatore ho messo quello perché avendo anche io una 6950 mi ci trovo bene e non costa tanto. sulla scheda madre hai perfettamente ragione ma si esce dal budget (stesso motivo per cui ho messo un gx lite)

mmm consiglia all'utente dove trovare la vga e vedi se riesci a prendere la mobo atx... magari lui fa un piccolo sforzo :asd:
o toglie windows :lol:
 
scusate l'intromissione,ragazzi magari se potete dare un aiuto anche ad un povero possessore di amd vi ringrazio immensamente:ok:

P.s: ho aperto uno discussione ieri
 
:asd: scusate ma è stata una mia impressione ........comunque è ben accetto ogni consiglio vogliate darmi:inchino:
 
Ma hai bisogno anche del monitor o ce l'hai già? Qual è la sua risoluzione?

Io non l'ho ancora provato (non mi va), ma potresti installare la consumer preview di windows 8 (che rimane valida fino a gennaio del 2013) e poi comprare la licenza una volta che è sul mercato (e windows 8 dovrebbe costare meno di 7, dicono). Per la stabilità ti installi una distro GNU/Linux (Ubuntu, Mint, OpenSuse, Fedora, ecc) completamente gratuite ;)
 
Ragazzi, mi è venuto un dubbio!
Io possiedo una sound blaster audigy 2 zs!
E' abbastanza vecchia ma è ottima, dite che con il nuovo computer potrebbe andare?
Grazie in anticipo! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top