CHE Comprare?

Pubblicità

dredd6

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum! vorrei sottoporvi una questione!stanco del mio vecchio portatile ho deciso di venderlo e di cambiarlo. con il portatile dovrei lavorarci giocarci vedere film ecc. fare un pó di tutto. avevo visto il tosbhiba TOSHIBA Satellite M 40 X 129 e mi sembra che sia buono, l'unico problema è la scheda video! che ne pensate?? e anche che è un 1,6 gigahertz. non so che fare se aspettare un mesetto o 2 qualche nuova uscita sono un pó fuori dal giro portatili e mi servirebbe un'aiuto per comprare qualcosa di buono intorno ai 1400 1500 euro.
 
Ma la tua intenzione poi sarà quella di usarlo come una specie di fisso o di andarci in giro? In base a questo dettaglio puoi optare per macchine molto diverse tra loro.
 
Cmq io andrei sull'M40-145... decisamente superiore, anche nel prezzo.
Ovviamente restando in casa Toshiba, scelta probabilmente discutibile
 
AndyTek ha detto:
Cmq io andrei sull'M40-145... decisamente superiore, anche nel prezzo.
Ovviamente restando in casa Toshiba, scelta probabilmente discutibile

ha solo più ram e ha la x600 contro la 6200, per il resto si equivalgono....
 
AndyTek ha detto:
Ma la tua intenzione poi sarà quella di usarlo come una specie di fisso o di andarci in giro? In base a questo dettaglio puoi optare per macchine molto diverse tra loro.


CI ANDREI IN GIRO VORREI UNO SCHERMO 15.4" PERÓ IL FISSO LO HO GIÁ A CASA UN PENTIUM 4 CHE VA BENE! DEVO SOLO CAMBIARE LA SCHEDA VIDEO PERCHÈ TENGO UNA GEFORCE 3 TITANIUM 500 E È VECCHIOTTA ANCHE SE SVOLGE ANCORA BENE IL SUO LAVORO! PERÓ IN QUESTA DISCUSSIONE MI FOCALIZZO SUL PORTATILE!!! UN 80 GIGA DI HARD DISK 1024 DI RAM E IL MONITOR 15.4 SONO LE CARATTERISTICHE IMPRESCINDIBILI
 
AndyTek ha detto:
Cmq io andrei sull'M40-145... decisamente superiore, anche nel prezzo.
Ovviamente restando in casa Toshiba, scelta probabilmente discutibile

PERCHÈ NON TI ORIENTERESTI A UN TOSHIBA?? NE PARLANO BENE ANCHE SE NON NE HO MAI AVUTO UNO! ANCHE SE PENSO CHE DELL SIA UN'ALTRA CATEGORIA NO? OPPURE SONY VAIO?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top