D
Daniele11
Ospite
Ci terrei a dire che questa cosa vale anche per i bassi... Un cort artisan non ha niente da invidiare ad un fender jazz :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Egregio... Non esageriamo adesso :asd::asd:Non conosco il basso elettrico della Cort, ma non ho alcuna difficoltà a crederti. Se penso che i due Fishman Prefix che montano le mie Cort vale da solo, in soldoni, quasi di piu' delle due chitarre ... c'e' poco da parlare. Per capirci, il Fishman lo paghi 360/400 euro, e le chitarre costano rispettivamente 450 e 550 euro.
Il che significa che tutta la chitarra varrebbe meno di 100 euro. Per non parlare delle meccaniche, del grado di finitura delle casse, delle tastiere perfette (tipo Martin) e del suono bello, corposo, equilibrato e potente.
Il fatto è, egregio Daniele che spesso si sente parlare di strumenti (o di moto o di hi-fi o altro...) senza nessuna contezza, senza nessuna esperienza diretta, e fidandosi delle recensioni di altri che talvolta manco sanno di cosa scrivono.
Ma noooooo! Non mi demoralizzare, che alla fine non mi ha abbassato neanche l'action del mio merdoso (ancora ce l'ho) basso :asd:Tu pero' ci sei andato direttamente, hai provato, hai smontato, montato, paragonato, toccato con mano, verificato con le tue orecchie e le tue dita ...... e hai scelto. Hai scelto bene ? ..male ?... potevi fare meglio ?... ECCHISENEFREGA ?....:D
Quello che conta è che tu abbia uno strumento che ti piace, che senti tuo, alla faccia dell'ultimo grido della savana pubblicizzato su questo o quel sito o sulla copertina di un CD.
Ed è tuo, non solo perchè lo ha pagato, ma perchè è come piace a te. Tutto il resto lasciamolo agli altri.:D
Perché avevo capito che tu avessi capito che avessi comprato un basso :asd:Non volevo demoralizzarti, tuttaltro. :oogle:
Volevo dire che se compri quello che ti piace (e non quello che "si porta") è un grande privilegio. Perchè l'hai interpretato come una critica ?.....:doh:
Purtroppo non ho comprato neanche uno squier :asd:Per la verità avevo infatti capito che poi l'acquisto lo avevi fatto ..... Sull'OT, il thread parla di una persona che vuole comprare uno strumento, e noi di quello mi sembra stiamo parlando. O no ?..