Che cellulare prendere?

Pubblicità
io di cellulari slide ho avuto tutti Samsung, E800, D500, D600 e Z400.
In pratica ho visto lo slide evolversi in poco tempo, dall'E800 che era un po' ballerino fino ad arrivare a quello dello Z400 (cellulare per me incredibile, il più bel terminale UMTS in circolazione).
Comunque -DooM- non preoccuparti, di voli ne hanno fatti! (praticamente uno al giorno il D600) e credimi, nessun problema! ne si sono rotti in due, ne hanno problemi con lo slide!
L'unico difettuccio nei confronti dell'apertura a conchiglia è solo che lo schermo è sempre esposto, ma una bella pellicola protettiva ed il gioco è fatto! li consiglio in generale per la comodità di utilizzo e per la bellezza, provateli e non ternerete più indietro, che siano Samsung o Lg o Sony Ericsson o Nokia o quello che volete.

Beh, sulla questione della <<comara>>ovviamente stavo scherzando eh!In genere molti hanno più di una sim.Per una seconda intendevo un secondo telefono, magari meno importante e costos, ma cmq carino per saziare il piacere dell'occhio.Io ho acquistato ieri, come secondo telefono un Motorola V3 importato.Lo sò, Motorola fa pena e i prodotti importati lo stesso ma :
1.non ho resistito all'estetica;
2. un cento commerciale dalle mie parti lo vendeva a 129 euro e mi sembrava appetibile.Che ne pensate?Accetto anke cazziatoni....

ma sì alla fine hai fatto bene, se piace piace non c'è nulla da dire, l'ho appena preso ad un mio amico che fissato da quella tastiera piatta non ha resistito alla tentazione malgrado i 5mb di memoria interna e le foto a 640! va beh... i gusti sono gusti! spero tu l'abbia preso nero...!

Pubblicità
Pubblicità